Marco Giallini interpreta il ruolo di Rocco Schiavone nella serie TV che si intitola proprio come il protagonista in questione, che da cinque stagioni cerca di indagare su diversi casi, dato che si tratta di un poliziotto, o più precisamente di un vicequestore.
Proprio oggi, 12 aprile 2023, ci sarà la seconda puntata della stagione numero cinque, ma a quanto ammonterebbe il guadagno percepito da Giallini per realizzare la serie in questione? Prima di tutto va detto che il professionista in questione è un attore molto noto e di successo, che ha recitato in numerosi film e anche diverse serie, ma è anche vero che non si conoscono info ufficiali in merito alla possibile somma che lo stesso potrebbe ottenere. A riguardo però si possono riferire alcune ipotesi e voci della rete.
Marco Giallini è un personaggio di spicco del cinema italiana e la sua carriera è sempre stata ammirata da un numero altissimo di persone. In tanti in effetti lo seguono anche sui social. In più la serie in cui lo stesso interpreta il ruolo di protagonista e il personaggio di Rocco Schiavone sta ottenendo un successo sempre più elevato. Quanto guadagnerebbe per girare le varie scene delle diverse puntate?
Rispondere a tale domanda fornendo un dato preciso è praticamente impossibile, dato che sui social girano solo pettegolezzi e voci a riguardo, ma l’attore o altre fonti ufficiali non si sono mai pronunciate a riguardo. Di conseguenza è bene prima di tutto sottolineare che non si conoscono risposte certe in merito, ma allo stesso tempo si possono anche fornire ipotesi, visto che alcuni utenti parlano di questo sui social.
Un attore potrebbe percepire uno stipendio mensile che va dai 730 euro circa al mese fino a superare anche i 3800 euro al mese. Dato che si parla di un attore molto noto e di un professionista, si può ipotizzare che i guadagni ottenuti da Giallini per interpretare Schiavone siano elevati, ma non si sa proprio la cifra esatta.
In effetti non si è nemmeno a conoscenza di una possibile soglia minima e di una massima da poter indicare, ma alcuni sostengono che sia uno stipendio superiore a 2mila euro al mese, mentre altri sostengono che sarebbe anche di più. Nonostante le pochissime info, come si diceva, la maggior parte delle persone risulta essere concorde sul fatto che Giallini guadagnerebbe molto. Circa il personaggio di Schiavone poi si può affermare che a piacere sia non solo il suo carattere, ma anche la sua astuzia nel cercare di risolvere i suoi diversi casi.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…