Programmi Tv

Quando finisce La Voce che hai dentro: numero puntate e data

A breve è in onda su Canale 5 la serie televisiva con Massimo Ranieri, ” La Voce che hai dentro “, nei panni di Michele Ferrara, ed assieme a lui tantissimi altri attori importanti. Ambientata tra due città italiane, sveliamo il numero delle puntate e la data di uscita.

La voce che hai dentro, la trama della serie tv

La storia ci trasporta nel cuore di Napoli, al momento del rilascio di Michele Ferrara, interpretato abilmente da Massimo Ranieri, dalla prigione di Poggioreale. Dopo aver trascorso oltre 10 anni dietro le sbarre per l’omicidio di suo padre, il famoso cantante Mimmo, fondatore della celebre casa discografica Parthenope, Michele è determinato a dimostrare la sua innocenza e a salvare l’azienda di famiglia, la Parthenope.

Il percorso per riuscire a ricongiungere la sua famiglia e per salvare la casa discografica sarà ricco di ostacoli. Il protagonista inizierà una serie di eventi e colpi di scena, che lo vedranno preso verso la lotta contro il tempo cercando di risollevare le sorti della sua vita grazie anche all’aiuto della trapper Regina (Nina). Una situazione che poterà alla luce anche un segreto che per anni è stato tenuto nascosto.

Quante puntate sono e la data di uscita e chiusura

Ti potrebbe interessareLa Voce che hai dentro: Michele in carcere ingiustamente. Chi ha ucciso veramente il padre

Una trama avvincente che promette di tenere lo spettatore incollato allo schermo. Il 14 settembre andrà in onda la prima puntata su Canale 5, e molti si chiedono quante siano le puntate complessivamente.

La serie è suddivisa in otto episodi, ognuno della durata di meno di un’ora. La programmazione è stata progettata per offrire ai telespettatori due episodi a serata, garantendo così una durata generale della serie di quattro settimane. Quindi, la data tanto attesa per la grande finale è fissata per il 5 ottobre.

Non ci resta che rimanere davanti alla tv, il 14 settembre, per scoprire il destino di Michele Ferrara (Massimo Ranieri) in “La Voce che hai dentro”. Scoprire se riuscirà a conquistare nuovamente la fiducia della sua famiglia e a salvare la Parthenope, azienda creata dal famoso cantante Mario, suo padre. Una serie incentrata nel cuore di Napoli, in luoghi storici come la Galleria Umberto I e la città di Orvieto nel Duomo, che parla dell’arte a 360 gradi nella sua più completa esposizione: la musica.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago