Ormai Temptation Island è entrato nel vivo del programma e mancano sempre meno puntate alla fine del programma Mediaset. Alcune coppie hanno lasciato la trasmissione insieme mentre per altre il cammino è ancora in corso. Quando avrà fine questo esperimento sociale basato sull’amore e quanto guadagnano i concorrenti per prendervi parte? Scopriamolo insieme.
Temptation Island: le anticipazioni del 24 Luglio
Nella nuova puntata di Temptation Island succederanno davvero tantissime cose. Ormai le coppie in gara sono solamente 4 e ogni volta emergono dei dettagli scottanti non facili da digerire. Nell’ultima puntata Gabriela e Giuseppe hanno deciso di lasciare il programma come una coppia, deludendo moltissimo il pubblico a casa.
Approfondiremo le dinamiche che vedono come protagonisti Perla e Mirko i quali sono sempre più distanti e interessati a conoscere Greta e Igor. Le cose non vanno di certo meglio per quanto riguarda Ale e Federico. I due hanno deciso di vivere questa esperienza senza limiti e a seguito del disinteresse del ragazzo, Ale ha deciso di frequentare un tentatore senza mostrare nulla al suo partner. Francesca ha capito come il fidanzato Manuel non la meriti e forse riuscirà a guardarsi attorno lasciandosi il passato alle spalle. Incerte le cose per Vittoria e Daniele che non riescono ancora a far trapelare con sincerità il loro rapporto.
Quando finisce Temptation Island e quanto guadagnano i concorrenti?
Salvo variazioni dell’ultimo momento legate al palinsesto Mediaset, l’ultima puntata dell’anno di Temptation Island dovrebbe andare in onda Lunedì prossimo, più precisamente il 31 Luglio. Qui sapremo il destino di ogni coppia durante gli ultimi falò di confronto, ma non solo.
Ogni coppia si recherà da Filippo dopo diverse settimane dalla fine del format proprio per rivelare come stiano andando le cose e se qualcosa ha assunto una piega diversa dopo la trasmissione. Spesso, infatti, è proprio quando si spengono le luci delle telecamere che i partecipanti hanno modo di rivedersi, parlarsi ed eventualmente tornare suoi loro passi.
Per quanto riguarda il guadagno dei vari partecipanti invece le cose vanno diversamente: ogni concorrenti ha diritto ad una sorta di cachet che può arrivare a poco meno di 2.000 euro per l’intera edizione. Del resto il guadagno non è la motivazione che spinge la coppia a partecipare allo show. Bisogna infatti ricordare che una trasmissione di questo tipo regala molta popolarità a chi vi partecipa e i guadagni potrebbero arrivare in un secondo momento cambiando in meglio la vita dei partecipanti.