Programmi Tv

Quando finisce Studio Battaglia? Numero puntate e date

Una nuova avvincente serie tv sta colorando da qualche settimana il panorama di Rai 1. Stiamo parlando di Studio Battaglia, un legal drama al femminile che non finisce di sorprenderci con grandissimi colpi di scena.

Quando andranno in onda le puntate di questa serie tv e quando verrà trasmesso il finale di stagione tanto sospirato?

Studio battaglia: dove siamo rimasti?

Nell’ultima puntata di Studio Battaglia abbiamo trovato il vecchio affiatamento fra Anna e Massimo. I due nel passato si sono amati senza sosta, ma le incomprensioni della vita li hanno portati ad allontanarsi.

Allo stesso tempo Anna, Viola e Miriam, le figlie di Marina Battaglia, hanno scoperto che il padre Giorgio non avrebbe mai voluto abbandonarle. Alberto ha trovato il coraggio di comunicare ad Anna la sua scelta di essersi iscritto ad un sito di incontri.

Anna rimane particolarmente turbata da questa confessione e il matrimonio fra i due sembra entrare in una profonda crisi. Un attacco hacker fa sì che tutti i dati dei clienti dello Studio Battaglia finiscano su una piattaforma amorosa.

Viola ha chiesto al fidanzato di sposarla, ma Alessandro si ritroverà a dover annullare il matrimonio all’ultimo momento. Questa sera assisteremo quindi a delle nuove dinamiche che impreziosiranno di dettagli la trama della fiction. Anna e Massimo ritorneranno insieme?

Viola riuscirà a riconquistare la fiducia del suo Alessandro e a sposarsi con lui? Questi è molti altri interrogativi troveranno risposta nella puntata di questa sera.

Studio Battaglia: di quante puntate si compone la fiction?

Studio Battaglia è una nuova serie tv in onda su Rai 1 il martedì alle 21:25. In via eccezionale la nuova puntata della fiction verrà trasmessa stasera alla solita ora sulla rete ammiraglia Rai.

Leggi anche: Come finirà Studio Battaglia? Ecco cosa accadrà nell’ultima puntata

Il telefilm si compone di quattro puntate, la prima della quale è stata trasmessa martedì 15 marzo 2022. L’ultima puntata, ovvero quella che conclusiva, verrà invece trasmessa martedì 5 aprile.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Lunetta Savino per Studio Battaglia: le cifre

Questo nuovo avvincente prodotto Rai è stato diretto da Simone Spada ispirandosi al remake di The Split, una serie inglese che ha ottenuto un grandissimo successo all’estero.

Il Calendario della fiction è quindi il seguente:

  • Prima puntata: martedì 15 marzo 2022
  • Seconda puntata: martedì 22 marzo 2022
  • Terza puntata lunedì: 28 marzo 2022
  • Quarta puntata martedì: 5 aprile 2022

Ovviamente queste date sono state rilasciate dalla Rai, anche se variazioni del palinsesto televisivo sono sempre da prendere in considerazione.

Ricordiamo inoltre che ogni puntata di Studio Battaglia ha una durata di circa 100 minuti. È possibile guardare la fiction in replica su Rai Premium oppure usufruendo della app Rai Play.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago