Va in onda il 29 marzo la prima puntata della fiction con Gabriel Garko Se potessi dirti addio. Si tratta di una mini serie con la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che è composta da tre puntate e da un totale di sei episodi. La fiction di cui si sta parlando va in onda su Canale 5.

Gabriel Garko, il protagonista di questa mini serie, interpreta il personaggio di Marcello De Angelis. La protagonista femminile è l’attrice Anna Safroncik, che vediamo nel ruolo di Elena Astolfi.

La trama di Se potessi dirti addio

Elena Astolfi è una neuropsichiatra, che vive una vita privata tranquilla con il marito Lorenzo e le figlie che si chiamano Anita e Arianna. Una notte accade qualcosa di incredibile, che mette a dura prova Elena, sconvolgendo la sua vita. Accade, infatti, un tragico incidente. Il marito viene investito e muore.

Ti potrebbe interessareDove vive Gabriel Garko? La villa faraonicaLa villa da sogno di Gabriel Garko

La narrazione delle vicende si sposta un anno dopo il dramma. Elena riesce finalmente a tornare a lavorare e le viene affidato un paziente di nome Marcello. Si tratta di un uomo che ha tentato il suicidio e che ha perso la memoria. È oscuro il passato di Marcello, ma sembra che ci sia un segreto che causa una certa inquietudine.

Nel corso del tempo Marcello ed Elena si avvicinano sempre di più. Il loro legame diventa inossidabile e nasce così una relazione. I due si aiutano anche per riuscire a scoprire la verità sulla morte di Lorenzo, in seguito a quel tragico incidente che era accaduto tempo prima.

Da quante puntate è composta la fiction

Come si è detto, la fiction Se potessi dirti addio è composta da tre puntate, per un totale di sei episodi. Su Canale 5 la prima puntata va in onda venerdì 29 marzo. La seconda puntata è in programmazione per venerdì 5 aprile e la terza puntata verrà trasmessa venerdì 12 aprile.

La fiction è stata girata a Roma, soprattutto nel quartiere Coppedè. Alcune scene sono state ambientate nel litorale Nord, tra le località di Focene e Fregene.

Cosa accade nella prima puntata

Nella prima puntata della fiction Se potessi dirti addio, Elena si trova in preda allo sconvolgimento, in seguito al fatto che il marito Lorenzo viene investito da un pirata della strada e muore. Affronta la situazione traumatica sia per lei che per le sue figlie.

Soltanto un anno dopo riesce a ritornare al suo lavoro di neuropsichiatra e le viene assegnato un paziente che è stato denominato paziente 13. Non si conosce la sua identità e l’uomo ha perso la memoria. Elena scopre che è stato ritrovato il giorno dopo l’incidente e la morte di Lorenzo, a breve distanza dal luogo in cui tutto è accaduto.