Resta con me è la nuova fiction di Rai 1 che ha come protagonista Francesco Arca. Questa serie sta veramente conquistando il pubblico, considerato pure gli ascolti incredibili che sta ricevendo. Francesco Arca interpreta il personaggio di Alessandro Scudieri, vicequestore di Napoli che indaga per risolvere numerosi misteri che avvengono proprio nel capoluogo campano.
Una fiction, nata dall’idea a cui ha partecipato anche Maurizio De Giovanni, che si configura come un genere crime, ma con molti altri ingredienti, che l’avvicina anche al dramma familiare. Ma scopriamone di più riguardo a Resta con me. Per esempio, molti si chiedono quando finirà e quali sono le puntate di questa fiction Rai.
La fiction Resta con me, con Francesco Arca, è iniziata con l’appuntamento della prima puntata di domenica 19 febbraio. Già sono state mandate in onda quattro puntate. Infatti, oltre alla prima che abbiamo già detto, ci sono state le puntate, sempre di domenica, del 26 febbraio, del 5 marzo, del 12 marzo e questa sera un’altra puntata è prevista in data 19 marzo.
Poi eccezionalmente ci sarà una puntata che andrà in onda di lunedì, il giorno 27 marzo, e poi si riprenderà l’appuntamento domenicale con la puntata del 2 aprile. Il finale di stagione è previsto per lunedì 3 aprile. La sosta tra il 19 e il 27 marzo è dovuta alla presenza delle qualifiche della Nazionale di Calcio per gli Europei 2024. Ma di che cosa tratta la fiction Resta con me?
Alessandro Scudieri è il vicequestore della squadra mobile di Napoli. È sposato con una moglie che ama immensamente, che è in dolce attesa del primo figlio. La sua carriera sta sempre più crescendo e Alessandro sta seguendo una nuova pista che ha lo scopo di contrastare una banda molto pericolosa che agisce da tempo.
Qualcosa, però, cambia esattamente quando viene coinvolto con la moglie, che svolge la professione di giudice del tribunale dei minori, in un conflitto a fuoco. La moglie Paola non sapeva che il vicequestore stava indagando su una pista e, avendo conosciuto la situazione, tutto ciò mette in crisi anche il loro rapporto.
Quindi il vicequestore si pone due obiettivi fondamentali, che sono quello di trovare la banda e quello di riconquistare l’amore di Paola. Decide quindi di trasferirsi nell’unità di intervento, che si configura come una squadra che ha il compito di lavorare soltanto di notte, dal tramonto all’alba.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…