Site icon AmalfiNotizie.it

Quando finisce My home my Destiny: calendario e data ultima puntata

Faruk torna a riprendere Zeynep

Facebook

È da qualche tempo che le serie televisive turche conquistano il cuore degli italiani e sembrano dominare i palinsesti. Canale 5, da ormai settimane, ci sta proponendo My home my Destiny e giunti ormai a fine luglio, ci si chiede quando sarà l’ultima puntata. Vediamo insieme di cosa parla la fiction e di seguito le informazioni sul calendario.

My home my Destiny, di cosa parla la fiction

My home my Destiny è una fiction turca che si ispira ad un romanzo e ad una storia vera ove al centro della trama troviamo una bellissima e giovane ragazza di nome Zeynep. Nata in una famiglia umile in cui il papà è un violento e alcolista, la mamma succube dell’uomo, la giovane viene presto affidata ad una famiglia benestante, nella stessa in cui sua mamma lavora come domestica.

Il suo intento è quello di far crescere la figlia in un ambiente sano e soprattutto non violento. La famiglia adottiva accetta. Nonostante la sua vita sia agiata in cui non le manca nulla, Zeynep prova un grande senso di appartenenza per un altro mondo. Ed è per questo che ad un certo punto, quando sua mamma biologica ricompare, sente la necessità di scoprire quale sia il suo vero mondo.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Mehdi ha tradito Zeynep: Benal è incinta? La verità

Oltre alla sfera familiare, la giovane Zeynep era pronta per sposare l’amore della sua vita, Faruk, ma si troverà in sposa ad un uomo di nome Mehdi che per quanto sia dolce e amorevole, non lo ama. Inizialmente, si fa convincere che quella sia la scelta giusta, ma poi i dubbi cominciano a riaffiorare. Giunti però a fine luglio, il pubblico è ormai catturato da quello che viene raccontato e ora si chiede quando terminerà la fiction.

Calendario fine di My home my Destiny

La fiction turca di canale 5, My home my Destiny è iniziata solamente il 10 di luglio, ma ci sarà appassionando così tanto che vorremmo che non finisse mai. Tuttavia, sappiamo che la versione originale non è lunghissima. Infatti, è composta da due stagioni per un totale di 43 puntate. Gli episodi in lingua originale durano 130 minuti, mentre quelli che vediamo noi durano la metà.

Non abbiamo una data precisa sulla fine di My home my Destiny, ma considerato che una puntata originale è stata divisa a metà, si suppone che si possa andare avanti fino alla fine dell’anno. Per gli italiani questa è una bella notizia, perché a differenza di altri programmi questa fiction è molto apprezzata.

Exit mobile version