Luce dei Tuoi Occhi su Canale 5 ha ripreso con la seconda edizione. Un seguito davvero incredibile per questa fiction Mediaset con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. I due impersonano i ruoli di Emma Conti e di Enrico Leoni.

Emma sta affrontando una vicenda personale molto particolare, infatti ritorna nella sua città natale, per ricercare la figlia che le avevano fatto credere fosse morta poco dopo la nascita. Si ritroverà così a scoprire delle verità sconcertanti.

Quali sono le puntate e quando finisce Luce dei Tuoi Occhi 2

In tutto Luce dei Tuoi Occhi 2 è una serie TV strutturata in sei puntate. La prima è andata in onda mercoledì 12 aprile 2023. Ma qual è il calendario delle puntate in cui è prevista la trasmissione della serie Luce dei Tuoi Occhi 2?

Ti potrebbe interessareLuce dei Tuoi Occhi, Petra si è innamorata di Enrico? La veritàPetra nella serie Luce dei Tuoi Occhi

Dopo la prima puntata, andata in onda mercoledì 12 aprile 2023, è seguita la seconda puntata, trasmessa mercoledì 19 aprile. Poi è la volta della terza puntata, martedì 25 aprile, con un cambio settimanale di giorno, visto che i vertici dell’azienda la trasmettono martedì invece che mercoledì.

Si torna poi a mercoledì 3 maggio per la quarta puntata, che è seguita dalla quinta puntata, che andrà in onda mercoledì 10 maggio. La finale della fiction è prevista, con la sesta puntata, mercoledì 17 maggio.

Ogni appuntamento con la serie è previsto dalle ore 21:45 alle 23:50. Quindi, considerando anche l’inclusione delle pause pubblicitarie, ogni puntata di Luce dei Tuoi Occhi 2 ha una durata di circa 2 ore. È possibile vedere la fiction in diretta il mercoledì alle 21:45 su Canale 5, ma è possibile seguire anche la fiction in live streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity, per avere la possibilità di rivedere le puntate sia su PC che su dispositivi mobili, come smartphone e tablet.

La trama di Luce dei Tuoi Occhi 2

Emma ha davanti a sé un futuro meraviglioso, perché è adorata dalle sue ballerine ed Enrico le ha chiesto perfino di sposarlo. Miranda, una delle ballerine dell’accademia, la considera come una madre. Quando sta per esordire in un importante teatro di New York, deve selezionare per i provini delle ballerine e rimane molto colpita da Diana Novak.

Diana si presenta alle audizioni per volere della madre, Petra. È proprio quest’ultima che confessa ad Emma che Diana è Alice, la bambina che lei crede perduta. La ragazza è molto ribelle, ha un animo tormentato, e l’arrivo nella sua vita sconvolge tutti gli equilibri, compresi quelli di coppia, perché Enrico si trova attratto da Petra.