Su Rai 1 è tornata la serie Le indagini di Lolita Lobosco. La produzione televisiva è arrivata ormai alla terza stagione e nei panni del vicequestore di Bari c’è sempre l’attrice Luisa Ranieri. Non mancano le situazioni misteriose da risolvere e per la protagonista ci sono delle novità molto importanti anche per quanto riguarda la sua vita personale.

Potrebbe arrivare per Lolita Lobosco un nuovo amore e ci sono delle situazioni che sembrano sconvolgere la vita del vicequestore. Considerando il grande successo della serie, in tanti si chiedono quando finisce Le indagini di Lolita Lobosco 3, quante puntate sono e quando è prevista l’ultima puntata. Scopriamo tutti i dettagli.

Il calendario della serie Le indagini di Lolita Lobosco

Lolita Lobosco è il personaggio interpretato dall’attrice Luisa Ranieri, che si cimenta nel ruolo di vicequestore della Polizia di Bari. La terza stagione della serie va in onda su Rai 1 a partire da lunedì 4 marzo. La prima puntata ha avuto come titolo Volo pindarico. La seconda puntata è andata in onda lunedì 11 marzo, con il titolo Se vuoi morir.

Ti potrebbe interessareLe Indagini di Lolita Lobosco 3, Leon e Lolita si metteranno insieme? Cosa accadràLeon e Lolita nella serie Le indagini di Lolita Lobosco

La terza puntata va in onda il 18 marzo e ha come titolo Terrarossa. La quarta puntata poi (che corrisponde all’ultima della terza stagione) andrà in onda lunedì 25 marzo, con il titolo Un brutto affare.

Il personaggio di Lolita Lobosco nella serie

Il successo della fiction è dovuto anche a questo personaggio molto particolare che costituisce la protagonista della serie. Già gli ascolti hanno parlato molto chiaro fin dalla prima puntata. Lolita Lobosco ha continuato ad appassionare di nuovo i telespettatori con le sue indagini dal punto di vista professionale e per quanto riguarda le vicende che hanno a che fare con la sua vita privata.

Nella prima puntata, per esempio, Lolita ha avuto a che fare con le indagini sulla morte di una paracadutista e nella sua vita è entrato un nuovo uomo, che si chiama Leon. Le sono sempre accanto i suoi fedeli collaboratori, che sono Antonio e Lello. Oltre ad avere a che fare con le indagini, Lolita, come si è detto, ha a che fare anche con gli affari di cuore.

Quando conosce Leon, un gallerista che si è trasferito a Bari, Lolita decide di uscire con lui. Nella coppia sembra esserci una particolare intesa, ma non tutto è facile per Lolita, che ad un certo punto vivrà un certo sconvolgimento. Infatti nella trama ritornerà anche Angelo, l’uomo che prima amava il vicequestore.