Doc – Nelle tue mani è ritornato in onda in prima visione ed in prima serata su Rai 1 ormai da un po’ di settimane. La fiction televisiva che ha stregato il pubblico del piccolo schermo continua ad emozionare e a tenerci incollati alla storia.

Ma adesso quante puntate mancano alla fine? Cerchiamo di capirlo subito insieme svelando il numero e le date.

Quando finisce Doc – Nelle tue mani?

I fan di Doc – Nelle tue mani sono davvero tantissimi e al momento possono stare tranquilli perché ancora la fiction durerà a lungo.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: perchè la prossima puntata non andrà in onda giovedì 3 febbraio

Intanto questa sera, giovedì 27 gennaio 2022, andrà in onda la terza puntata della serie tv che conterrà altri due imperdibili episodi. Ad esser precisi saranno il quinto e il sesto episodio di questa seconda stagione.

Quando finirà esattamente Doc – Nelle tue mani? Andrea Fanti e Giulia Giordano ci terranno incollati allo schermo ancora per diverse settimane. L’ultima puntata di Doc è infatti prevista per la prima serata di giovedì 10 marzo 2022.

Leggi anche: Doc-nelle tue mani: è guerra aperta tra Andrea Fanti ed Edoardo Valenti

In totale saranno infatti ben otto puntate, per sedici episodi in tutto. Ricordiamo anche che salterà l’appuntamento di giovedì 3 gennaio perché su Rai 1 ci sarà l’appuntamento con il Festival di Sanremo ma si recupererà esattamente una settimana dopo con le consuete puntate in onda sempre di giovedì.

Leggi anche: Doc-nelle tue mani: perchè Giulia non ha buttato le prove che incastrano Lorenzo?

Per esser precisi vi riportiamo tutte le puntate e tutte le date in cui sarà possibile vedere Doc – Nelle tue mani, in prima visione su Rai 1:

  • Terza puntata: giovedì 27 gennaio 2022
  • Quarta puntata: giovedì 10 febbraio 2022
  • Quinta puntata: giovedì 17 febbraio 2022
  • Sesta puntata: giovedì 24 febbraio 2022
  • Settima puntata: giovedì 3 marzo 2022
  • Ottava puntata: giovedì 10 marzo 2022

Le prime due puntate le abbiamo sbarrate perché sono già andate in onda ma per chi avesse perso questi appuntamenti non ci sono problemi, risultano sempre disponibili, in qualsiasi momento su Rai Play.