Puntata dopo puntata in Doc-Nelle tue mani ci appassiona sempre di più, anche se ormai manca davvero poco alle battute finali.
La seconda stagione del medical drama con Luca Argentero come protagonista sta per finire, ma molte parentesi non sono state ancora chiuse.
Quando andrà in onda l’ultima puntata dello sceneggiato televisivo e quali sono le anticipazioni previste per la puntata di stasera?
La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani è stata trasmessa per la prima volta Giovedì 13 gennaio 2022.
In questa stagione gli avvenimenti principali girano intorno alla pandemia, anche se ogni personaggio avrà dello spazio dedicato alla propria situazione personale.
Nuovi personaggi faranno capolino nella fiction, tra cui la stessa figlia di Andrea Fanti, la quale sarà la nuova tirocinante presso il reparto di medicina interna.
Sarà quindi un susseguirsi di avvenimenti che terranno incollato il telespettatore allo schermo, lasciandolo senza sospiro fino all’ultimo momento.
In base a quanto dichiarato dal palinsesto di Rai 1, l’ottava puntata di Doc-Nelle tue mani, ovvero quella finale, verrà trasmessa sulla rete ammiraglia della Rai il 10 marzo 2022.
Ovviamente potrebbero esserci delle variazioni sulla programmazione ma, ad ogni modo, segnaleremo con eventuale tempestività ogni più piccolo cambiamento.
Come ogni volta ricordiamo che ogni puntata è composta da 2 episodi, per una durata di circa 130 minuti.
È inoltre possibile rivedere la puntata in streaming su Raiplay oppure su Rai Premium.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Andrea Fanti tornerà insieme ad Agnese? La verità
Questa sera andrà in onda su Rai 1 la quinta puntata di Doc-Nelle tue mani.
Continuano le indagini sulla morte di Lorenzo Lazzarini, in quanto la dottoressa Tedeschi ha capito che i medici nascondono qualcosa in merito alla sua dipartita.
Damiano inoltre, ha trovato nella scorsa puntata il certificato che attestava la presenza di febbre in Lorenzo nel comò di Giulia.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: cosa accadrà nella prossima puntata. Anticipazioni 24 febbraio
Secondo alcune indiscrezioni il medico potrebbe rivelare tutto al suo superiore, oppure tacere per il bene della ragazza.
Allo stesso tempo si presume che Gabriel lascerà finalmente l’ospedale per partire alla volta dell’Etiopia.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…