Maria De Filippi continua a stupire il suo pubblico con storie commoventi e tanti ospiti. C’è Posta per te si conferma essere uno dei programmi di punta della conduttrice. Ma quante puntate sono: svelate le date.

C’è Posta per te, quante puntate sono?

Con il ritorno di C’è Posta per Te nel 2024, i telespettatori sono impazienti di conoscere i dettagli sul numero di puntate, le date di conclusione di questo amato programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 il sabato sera.

Dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, si è speculato sul suo futuro lavorativo. Ma, consapevole che questa è la strada che Costanza ha designato per lei con tante aspettative e amore, ha deciso di continuare il suo percorso.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, quanto ha guadagnato Stefano De Martino? La veritàc'è posta per te stefano de martino

Sebbene il numero esatto di episodi pianificati non sia stato ufficialmente comunicato, si stima che circa una decina di puntate saranno trasmesse durante questa stagione.

Le date ufficiali del programma

Il programma è iniziato con la prima puntata il 13 gennaio 2024 e si prevede che l’ultima puntata, salvo sorprese, andrà in onda il 16 marzo 2024. Di seguito, una possibile programmazione delle puntate su Canale 5 potrebbe essere la seguente. Prima puntata il 13 gennaio 2024, seconda puntata il 20 gennaio 2024, terza puntata il  27 gennaio 2024, quarta puntata il 3 febbraio 2024.

Da qui la pausa voluta dalla stessa conduttrice per evitare di scontarsi col programma condotto da Amadeus per la quinta volta consecutiva: Sanremo. Si riprende a metà febbraio, precisamente sabato 17 con il quinto appuntamento. Sesta puntata il 24 febbraio, settima il 2 marzo, ottava il 9 marzo e l’ultima, la decima il 16 marzo 2024.

Come vedere il programma in streaming

Per chi desidera seguire il programma in diretta, sarà trasmesso su Canale 5 alle 21:35. In alternativa, è possibile optare per il live streaming attraverso la piattaforma gratuita MediasetPlay, che consente agli spettatori di accedere al contenuto senza alcun costo aggiuntivo.

MediasetPlay richiede semplicemente l’inserimento di una password e di una mail valida, senza obblighi di abbonamenti mensili o annuali. Inoltre, è possibile recuperare gli episodi su WittyTV, anch’esso accessibile gratuitamente.

Con tutte queste opzioni di visione, i fan possono godersi C’è Posta per Te 2024 comodamente dal proprio schermo, assicurandosi di non perdere emozionanti momenti di sorprese e riconciliazioni.