Ballando con le Stelle è giunto alla sua diciottesima edizione nel 2023, condotto come sempre dalla carismatica Milly Carlucci. Il talent continua ad incantare gli spettatori ogni sabato sera su Rai 1. Ma quanti episodi restano e quando si terrà la finalissima? Scopriamolo insieme.
Ballando con le Stelle, numero puntate
Il programma, iniziato il 21 ottobre 2023, conta un totale di 10 puntate, tutte trasmesse in diretta subito dopo il Tg1.Tuttavia, è sempre bene tenere d’occhio la programmazione, poiché potrebbe subire alcune variazioni. Ecco le date delle prossime trasmissioni.
Ogni serata appuntamento col talent promette di regalare emozioni per circa 4 ore. Una breve pausa per il Tg1 alle 23:55 permette agli spettatori di rilassarsi prima della parte finale dello show. Questo imponente spettacolo di danza offre un’esperienza completa e coinvolgente, con l’opportunità di conoscere da vicino il talento e l’impegno dei concorrenti.
Il cast del talent show della Rai
Il cast di quest’anno è una miscela eclettica di personalità provenienti da diversi settori. Nomi noti come Wanda Nara, Simona Ventura e Paola Perego si esibiscono sotto i riflettori, affiancati da ballerini professionisti di grande talento. Paola Perego, eliminata nella quarta puntata dell’11 novembre, ha dovuto dire addio al palcoscenico, ma il resto dei concorrenti continua a stupire il pubblico con le loro performance.
Tra i concorrenti spiccano Giovanni Terzi, giornalista, architetto e scrittore, che balla con la ballerina Giada Lini. L’atmosfera sul palco si anima con la partecipazione di Sara Croce, scoperta da Paolo Bonolis, e Teo Mammucari, noto volto televisivo vincitore de “Il cantante mascherato”. Inoltre, personaggi del calibro di Lino Banfi, Ricky Tognazzi aggiungono un tocco unico al cast di quest’anno, offrendo agli spettatori una varietà di stili e personalità.
Quando finisce Ballando con le Stelle?
Il programma prevede 10 appuntamenti su Rai 1 ma è bene sempre tenere d’occhio le varie programmazioni. La finale di Ballando si terrà il 23 dicembre 2023. Mentre il pubblico segue le esibizioni, la domanda che rimane è: chi si riuscirà a conquistare il trofeo?
L’appuntamento è fissato per il giorno prima della vigilia di Natale, quando uno dei concorrenti sarà incoronato re o regina della pista da ballo. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.