Stasera tutto è possibile andrà oggi, 13 marzo 2023, in onda con una nuova puntata sempre ricchissima di divertimento e di tanti personaggi pronti a far ridere e non solo. Quello che piace molto al pubblico non è solo il fatto di riuscire a vedere un programma di intrattenimento che aiuta a essere spensierati, a ridere e sorridere, ma piace anche il fatto che tutti i partecipanti delle varie puntate ecco che si divertono a loro volta.
Fino alla quarta edizione, visto che il programma a quanto pare sarebbe dal 2015 che andrebbe in onda, il tutto era stato affidato alla conduzione del grande presentatore Amadeus, ma poi sembra che comunque dalla quinta edizione in poi sarebbe stato tutto affidato direttamente a Stefano De Martino.
Stasera tutto è possibile sta per arrivare con una nuova puntata e, come si sa, anche queste di questo programma sono comunque puntate registrate. In effetti vengono preparate prima e poi vengono selezionate per essere inserite nella programmazione Rai. Prima di tutto non si sa quanto tempo intercorre tra la registrazione e la messa in onda, anche perché non vi è una regola standard in merito che vale per tutti i programmi.
Per esempio, quelli che in genere hanno molti ascolti e che vanno in onda su Mediaset di solito, come quelli di Maria De Filippi, vengono registrati direttamente circa due settimane prima e poi vi è la messa in onda, ma non è detto che tale voce sia reale. Oltre a questo sembra anche che comunque tale diceria valga soprattutto per quanto riguarda Amici e anche Uomini e Donne, ma non si sa quanto tempo passi per esempio tra le registrazioni di C’è Posta per te e la messa in onda.
In più si ricorda che le puntate inerenti al serale di Amici sono sempre in diretta. Se questo sarebbe il funzionamento per Mediaset, per la Rai non si sa esattamente come funzioni, ma anche qui ci sono voci che sostengono che alcuni programmi vengono registrati proprio alcuni mesi prima e poi le puntate vengono mandate in onda più in là.
Ovviamente ogni programma viene registrato a mano a mano secondo le tempistiche stabilite, le quali possono variare di trasmissione in trasmissione. Oltre a questo va detto che però si sa dove viene registrato “Stasera tutto è possibile”. In effetti sembra proprio che il Centro di Produzione sia quello Rai di Napoli, il quale si trova a Fuorigrotta, un quartiere di Napoli, appunto.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…