Cresce l’attesa per la prima edizione di Temptation Island Winter la versione invernale dell’amato programma. E’ stata svelata la data d’inizio.
Il debutto di Temptation Island Winter
Se state attendendo con impazienza il fischio d’inizio di “Temptation Island Winter“, non dovete attendere ancora molto. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha annunciato a Casa Sdl che il programma debutterà nei primi giorni del 2024. Le riprese, infatti, avranno inizio il 15 gennaio 2024. Parpiglia, nel corso della sua intervista, ha rivelato con entusiasmo questo “scoop”, confermando che il docu-reality estivo di Canale5 si vestirà di inverno per la sua nuova edizione.
Filippo Bisciglia alla conduzione
Una novità non di meno importanza riguarda la conduzione del programma. Sarà Filippo Bisciglia a prendere le redini di “Temptation Island Winter”. Lo stesso Bisciglia ha condiviso la notizia con un messaggio su Instagram, esprimendo tutto il suo entusiasmo e gratitudine: “Oggi finalmente posso ufficializzare che alla conduzione di Temptation Island Winter ci sarò io”.
Ha poi aggiunto che è un vero onore per lui poter partecipare al palinsesto invernale di Mediaset e ha espresso la sua gratitudine ringraziando Mediaset, la Fascino e Maria De Filippi per la conferma della sua partecipazione.
Casting in corso: chi saranno i protagonisti?
Un altro aspetto fondamentale del programma è la selezione dei partecipanti. Attualmente, i casting per “Temptation Island Winter” sono ancora in corso. La produzione sta valutando le candidature di coppie e single che desiderano partecipare alla nuova edizione invernale. Anche se al momento non ci sono informazioni certe sui partecipanti, sembra che, in linea con l’edizione estiva tradizionale, il cast sarà composto solo da volti sconosciuti, escludendo dunque personaggi televisivi, come invece è accaduto in edizioni precedenti condotte da Simona Ventura e Alessia Marcuzzi.
Dove si terranno le riprese?
Un elemento cruciale di “Temptation Island” è sempre stata la location: un luogo suggestivo che potesse far da sfondo alle storie d’amore e ai sentimenti delle coppie protagoniste. Sebbene al momento la location esatta non sia stata svelata, si ipotizza che la nuova edizione invernale si svolgerà in una tipica meta invernale, con paesaggi innevati e panorami mozzafiato. Ciò creerà sicuramente un’atmosfera magica e diversa, perfetta per questa edizione invernale.