screen raiplay
Un Professore 3 si farà, secondo le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Gassmann, che è intervenuto sull’argomento su X. Non poteva essere che così, considerato il riscontro di pubblico che ha avuto la seconda stagione della serie TV di cui si sta parlando.
I dati di ascolto hanno decretato un vero e proprio successo, per cui era quasi scontato che ci sarà Un Professore 3. Si tratta di una terza stagione della fiction che uscirà nel 2024, anche se ancora non è possibile sapere con precisione la data.
Uno degli argomenti più interessanti, che ha ottenuto riscontro da parte del pubblico, è stato costituito dalla relazione amorosa tra i giovani Manuel e Simone, interpretati da Damiano Gavino e Nicolas Maupas. Dopo tutte le situazioni di cui loro sono stati protagonisti nella seconda stagione, molti appassionati della serie sperano che la loro storia possa concludersi con un lieto fine.
Per il momento non ci sono chiari indizi su questo filo conduttore e infatti molti si domandano se veramente questa relazione avrà un seguito. Ad intervenire sulla coppia Simone e Manuel è stata Margherita Aresti, l’attrice che nella serie ha il ruolo di Nina. L’attrice ha parlato di un legame magnetico tra Simone e Manuel, di una loro sintonia incredibile.
Margherita Aresti ha detto che per loro il destino sembra già scritto, essendo uniti da un’irresistibile attrazione. In particolare, ha rivelato anche che per Manuel sarà un amore più maturo, specialmente quando avrà modo di scoprire cosa nasconde Nina.
È stata sempre Margherita Aresti che ha svelato che Simone e Manuel devono affrontare degli ostacoli in grado di mettere alla prova il loro amore. Infatti, nella trama della serie televisiva bisogna ricordare che l’arrivo di Nina ha un po’ messo in crisi le speranze di chi si augurava una vera e propria relazione tra Manuel e Simone.
Sicuramente in Un Professore 3 sarà molto bello vedere quali saranno le evoluzioni del loro rapporto e se i due giovani riusciranno a superare le difficoltà che si frappongono. Ci sono poi delle dichiarazioni molto interessanti che lasciano intravedere delle nuove avventure per altri personaggi, come Dante e Anita. Anche loro ci riserveranno nuovi sviluppi e nuove sorprese? Per scoprirne di più, basterà attendere qualche tempo per vedere quali saranno concretamente le anticipazioni che già sono state fatte sulla nuova serie Rai Un Professore 3.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…