Programmi Tv

Quando andrà in onda la terza stagione de Il Commissario Ricciardi: la verità

Il Commissario Ricciardi non solo sembra che vedrà una terza stagione, ma a quanto pare sembra anche che ne vedrà forse una quarta, stando ad alcune voci in rete che comunque non sono per niente confermate e che rimangono solo tra le supposizioni. Va detto anche che ci sono tantissime persone che sono curiosissime di sapere tanto in merito alla terza stagione.

Per quanto riguarda quest’ultima è possibile indicare come non si sappiano molti dettagli in merito alle possibili tempistiche della registrazione delle nuove puntate, ma pare anche che ci siano tanti utenti che sui social sostengono che si potrebbe parlare del 2025 per la messa in onda, ma non è sicuro.

Terza stagione de Il Commissario Ricciardi?

Il Commissario Ricciardi sembra che vedrà una terza stagione, ma questo non è tutto, anche perché sembra che ci vorrà un po’ di tempo, prima che effettivamente le puntate vengano registrate. Prima di tutto sembra che sia stato il relativo attore protagonista, Lino Guanciale, a sostenere che comunque secondo lui c’è molto materiale per quanto riguarda la possibilità di svolgere la terza stagione, ma questo non è tutto.

Ti potrebbe interessareIl Commissario Ricciardi si innamorerà della Contessa Roccaspina? La verità

Sembra anche che comunque questa sia solo una voce, quindi non è detto appunto che sia veritiera. In ogni caso si può anche sottolineare che pare che lo stesso abbia detto che non sa quando avrà modo di girare il tutto, visto che prima di tutto sembra che sia impegnato in alcuni progetti di lavoro per ora e non solo.

Le altre parole

Sembra anche che Guanciale abbia detto che oltre a essere momentaneamente impegnato in altri progetti vorrebbe pure dedicarsi alla sua famiglia. Per questo ecco che comunque sembra che ci vorrà un po’ di tempo per vedere le varie puntate pronte. In effetti queste ultime devono essere ancora girate e per la messa in onda quindi non si possono fare molte previsioni.

Pare che in effetti in tanti sostengano che comunque tutto possa essere trasmesso forse nel 2025 e sembra anche che ci possano essere delle possibilità che la messa in onda arrivi prima, ma appunto mai dire mai. Sembra che in effetti non ci siano certezze a riguardo. Per adesso in tanti si chiedono solo come terminerà la seconda stagione.

Di certo in molti sottolineano anche che secondo loro ci sarà un finale a sorpresa ricco di colpi di scena, proprio per fare in modo che poi i telespettatori rimangano di stucco e che non vedano l’ora di vedere la terza stagione. Ora comunque non si conoscono molti dettagli a riguardo.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago