L’estate è alle porte e con lei la volontà di godersi il meritato riposo. Molti programmi televisivi finiscono ma per fortuna molti prenderanno il loro posto. Questo è il discorso che possiamo fare per Temptation Island, il reality dei sentimenti di Canale 5. Dopo due anni di assenza, il programma Mediaset sta per ripartire: ecco le date di trasmissione.

Temptation Island: il format dell’amore

Temptation Island è un reality game che mette alla prova il vero amore. Si tratta di un programma Mediaset che porta alcune coppie su un’Isola per alcuni giorni. Qui i maschi verranno divisi dalle femmine e passeranno 21 giorni in alcuni villaggi in compagnia di tentatori dell’altro sesso. Questo perché lo scopo dei vari ragazzi del cast è quello di tentare i fidanzati per vedere se amano realmente il loro partner oppure no.

Ogni settimana verrà organizzato un falò per far vedere alle fidanzate che cosa hanno combinato i loro compagni e viceversa. In questo modo si conosceranno gli sviluppi e soprattutto si deciderà come agire. Si potrà scegliere di continuare questo viaggio fino alla fine e poi scegliere se tornare a casa da soli oppure in compagnia del fidanzato o della nuova conoscenza. In alcuni casi si potrà invece richiedere il falò immediato per avere un confronto immediato con il partner.

Quando verrà trasmesso Temptation Island?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne chiude in anticipo? La veritàTina e Gemma abbansonano la trasmissione

Temptation Island è un programma che va in onda da diversi anni e che da sempre risulta essere tra i più seguiti. L’anno scorso però Mediaset ha deciso di non trasmetterlo per motivi di audience e di costi troppo elevati. Quest’anno però i programmi sono altri in quanto Mediaset ha deciso di tornare a realizzare questo fortunato format prodotto dalla Fascino Tv.

Salvo variazioni dell’ultimo minuto, la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island verrà trasmessa il 26 giugno. La conduzione è stata nuovamente affidata a Filippo Bisciglia, che da sempre ha condotto la versione nip del reality. Per quanto riguarda invece la versione vip, questa è stata realizzata solamente due volte e condotta da Simona Ventura e da Alessia Marcuzzi.

Sono davvero molte le persone che non vedono l’ora che il programma abbia inizio e tra qualche settimana tutto questo diventerà realtà. Basterà pazientare ancora un po’ per conoscere tutte le novità previste da questa nuova stagione incentrata sull’amore e sul tradimento.