La seconda stagione di Buongiorno Mamma non è ancora terminata e gli italiani appassionati non vedono l’ora di scoprire se ci sarà anche la terza. Prima di scoprirlo vediamo insieme cone finirà la stagione in corso.
Anticipazioni ultima puntata di Buongiorno Mamma 2
Siamo ormai giunti alle battute finali della fiction tanto amata di canale 5, Buongiorno Mamma che vede come principali protagonisti Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova. Questa sera dunque andrà in onda il sesto e ultimo appuntamento in cui tutti i nodi verranno al pettine.
In particolare la famiglia Borghi dovrà fare i conti con dei guai molto seri per via del ritrovamento di un cadavere proprio nel lago che si trova accanto alla loro villetta. L’identità della vittima sconvolgerà tutti, compresi gli abitanti della città, ma metterà in guai molto seri Guido Borghi. Il motivo? Il suo DNA verrà ritrovato sulla salma e gli inquirenti vorranno vederci chiaro.
Nel frattempo Sole non ha abbandonato l’idea di scoprire chi è la sua vera famiglia e cercherà nel passato della mamma biologica ogni indizio che l’aiuterà a capire cosa sia successo realmente. Dopo che ha chiesto il test del DNA a Vincenzo, Guido ha molta paura di perdere la figlia, ma sa che è giusto che Sole sappia la verità.
Intanto Anna, è sempre stata tormentata da quel suono di carillon e dal braccialetto di cuoio. Riusciremo a scoprire chi l’ha condotta al coma? Considerato il grande successo della fiction, ora ci si chiede quando ci sarà la terza.
Quando andrà in onda la terza stagione di Buongiorno Mamma?
La fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta ha riscosso un successo incredibile, quasi inaspettato. Infatti, le vicende narrate hanno appassionato milioni di italiani che a questo punto si chiedono quando e se si farà la terza stagione.
Al momento però non possiamo soddisfare la vostra curiosità perché è ancora troppo presto. Quando lo scorso febbraio Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta si erano presentati alla presentazione alla stampa della stagione in corso e alla domanda circa la terza stagione i due protagonisti si erano scambiati uno sguardo che ha fatto intendere di si, ma hanno dichiarato di non poter dire nulla.
A questo punto pensiamo che i produttori abbiano già messo in cantiere la terza stagione anche perché sarebbe un vero peccato considerato il grande successo. Ad ogni modo, dobbiamo attendere la comunicazione ufficiale da parte della casa madre.

