Oggi pomeriggio assisteremo all’appuntato finale di Uomini e Donne. Dopo un anno di storie d’amore, tradimenti e molte vicende che hanno catturato la nostra attenzione, il trono di Maria De Filippi sta per chiudere i battenti. Sicuramente non si tratta di una decisione definitiva, ma della chiusura stagionale che si verifica ogni anno. Ecco dunque che cosa succederà oggi e quando riprenderà la tanto amata trasmissione di Canale 5.

Uomini e Donne, le anticipazioni dell’ultima puntata

E’ finalmente arrivato il momento di sintonizzarci con quella che sarà l’ultima puntata del 2023 di Uomini e Donne o, perlomeno, l’ultima puntata del trono di Nicole e di Luca. Pare che quello che verrà trasmesso in onda su Canale 5 farà davvero la felicità di molti telespettatori e, soprattutto, di tutti coloro che fin dal primo momento hanno sostenuto la bellissima tronista.

La ragazza, che in un primo momento sembrava essere piuttosto spaventata da questa possibilità, ha deciso di scegliere con chi lasciare il programma. Questo ha sicuramente sbalordito tutti, in quanto si pensava che la stessa lasciasse un trono o che riprendesse il suo percorso a settembre. Nicole, quindi, parlerà della sua storia con Andrea e Carlo, gli unici due ragazzi che ha sentito veramente vicini a lei.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Nicole ha scelto Carlo? La veritàNicole ha scelto Carlo?

Alla fine della fiera sarà proprio Carlo il prescelto. E’ proprio a casa sua che la donna ha avuto dei pesanti litigi con Roberta di Padua. Questa, secondo le parole della tronista, si sarebbe avvicinata troppo al suo pretendente. Ecco quindi che una coppia nuova viene a formarsi nonostante le incertezze di molti partecipanti e della stessa Tina.

Quando andrà in onda la prossima stagione di Uomini e Donne?

Ormai la stagione televisiva è giunta alla fine e quindi tutti i programmi che sono iniziati a Settembre termineranno nei prossimi giorni. Il caso di Uomini e Donne è però una scelta che che la troupe di Mediaset si è ritrovata a dover fare all’ultimo minuto. Pare infatti che la trasmissione di Maria De Filippi non abbia raggiunto i target richiesti e proprio per questo il suo epilogo sia stato anticipato di circa due settimane.

Come al solito non c’è motivo di preoccuparsi, in quanto la nuova stagione televisiva andrà in onda a Settembre. Tra qualche mese, quindi, verranno annunciati i nuovi tronisti, mentre per quanto riguarda il trono over, probabilmente, avremo la possibilità di rivedere i personaggi che ci hanno fatto arrabbiare e sognare nelle edizioni precedenti.