Manca poco all’avvio dell’Isola dei Famosi. Infatti il reality show condotto da Ilary Blasi sarà in primavera. In particolare, come è stato rivelato anche dai comunicati stampa di Mediaset, l’Isola dei Famosi 2023 andrà in onda a partire dal 17 aprile.

Molti si chiedono quali sono le curiosità da sapere in più su questo programma, su come sarà strutturato e se ci saranno delle differenze rispetto alle edizioni precedenti. Vediamo di scoprirne di più in merito.

Quando finisce e quanto dura l’Isola dei Famosi 2023

Gli appuntamenti dell’Isola dei Famosi 2023 saranno soltanto dieci e, secondo alcune fonti in rete, non ci sarà il doppio appuntamento settimanale. L’orario è quello della prima serata su Canale 5 e già cominciano a circolare diverse indiscrezioni su dove si terrà la location tipica del reality.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, svelati gli opinionisti della nuova edizione: i nomiIlary Blasi

Se non ci saranno cambiamenti improvvisi, la meta scelta sarà sempre quella dell’Honduras. Comunque già da tempo circolavano notizie riguardo all’Isola dei Famosi, perché già nell’ottobre scorso sono stati aperti i casting per reclutare i nuovi concorrenti.

A questo proposito, per quanto riguarda i concorrenti, ci sono delle anticipazioni. Per esempio, alcuni affermano che ci sarà il ritorno dei naufraghi che gareggeranno in coppia. A quanto pare gli autori sono stati molto precisi nel cercare nuove coppie per avere storie da raccontare.

La conduttrice naturalmente è sempre Ilary Blasi, a meno che non ci siano cambiamenti dell’ultimo minuto.

Chi sono gli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2023

Nella scorsa edizione del programma di cui stiamo parlando, abbiamo visto come opinionisti dell’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Ma da questo punto di vista le cose potrebbero cambiare, perché il settimanale Chi, riunendo alcune voci postate sui social, rivela che Luxuria sarebbe stata riconfermata. Invece non è sicuro per Savino, che potrebbe essere impegnato in altri lavori su TV8. A quanto pare si dice che a sostituire Nicola Savino sarà Enrico Papi.

Nella precedente edizione dell’Isola dei Famosi abbiamo visto Alvin che aveva assunto il ruolo di inviato. Tuttavia le cose potrebbero cambiare all’Isola dei Famosi 2023. Infatti lo si vede anche dalle indiscrezioni che è possibile trovare sui social.

Si pensa che come inviati speciali ci potrebbero essere nell’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi due ex naufraghi. Uno di questi è Nicolas Vaporidis, che ha vinto la precedente edizione del reality. L’altro potrebbe essere Edoardo Tavassi.

In particolare, tra Vaporidis e Tavassi, sembrerebbe essere favorito proprio lo stesso Tavassi. Ma vedremo come finirà e se nel corso delle settimane avremo anche delle novità per quanto riguarda la durata dello show.