Qual’è stata la reazione di Nicola, dopo aver visto sua madre Miriana con Nicola Pisu?

Una delle coppie più amata di questa edizione del Grande fratello Vip è quella tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

Sin dal principio i due sono stati molto attaccati, sia dai coinquilini che da persone esterne al programma.

Qual’è stata la reazione di Nicola dopo aver visto sua madre Miriana con Nicola Pisu?

Prima fra tutte Patrizia Mirigliani madre di Nicola. La donna nelle scorse settimane dopo aver postato su instagram alcuni post contro Miriana Trevisan, ha deciso di entrare in casa per spiegare il suo punto di vista.

Durante il suo incontro con il figlio e Miriana, Patrizia ha spiegato di non aver nulla contro la donna, ma di aver sperato per il figlio un percorso diverso all’interno della casa.

Un percorso che potesse farlo maturare e raggiungere nuove consapevolezze, senza appoggiarsi ancora una volta ad un’altra persona.

Miriana si è mostrata dubito d’ accordo con le parole della donna e in un primo momento aveva anche allontanato il ragazzo.

Poco dopo però è tornata sui suoi passi e ad oggi i due sono più uniti che mai. Nelle ultime ore Pago ex compagno della donna ha parlato della reazione di Nicola loro figlio; quando ha visto sua madre fra le braccia del coinquilino.

Scopriamo insieme, cosa pensa del figlio di Miriana Trevisan

Dalle parole del cantante Pacifico Settembre, sembrerebbe che in un primo momento il bambino abbia molto risentito del comportamento della madre.

In quanto come ogni figlio è molto geloso di lei, poi però ha cercato di capire e ha compreso che la cosa più importante è che sua madre sia felice; e se Nicola Pisu sarà in grado di donare la tanto ambita serenità a Miriana, l’uomo sarà ben accetto.