Site icon AmalfiNotizie.it

Quale figlio prenderà il posto di Nemo Bandera? La verità

Curiosità su Il Patriarca

facebook

Nemo Bandera è il personaggio primario che rientra nella trama de Il Patriarca e il ruolo in questione sarebbe rivestito dal noto attore Claudio Amendola. Per quanto riguarda la figura che deve interpretare, si può affermare che si tratti di un boss che ceca di mandare avanti traffici non legali di droga e altri affari sempre non consentiti dalla legge, ma non solo.

Lo stesso infatti si presenta proprio come al vertice di una piramide di potere e sembra che però piano piano la sua salute inizi ad avere dei problemi, che andrebbero a intaccare sempre di più la sua memoria. Senza svelare tale segreto ai figli, Nemo decide comunque di cercar di capire chi potrebbe scegliere da designare come il suo erede. Questo però porterà a diversi problemi. Chi sceglierà?

Nemo Bandera, il figlio scelto

Nemo Bandera deve quindi decidere chi sarà l’erede del suo grandissimo patrimonio. Tuttavia sembra che questo porterà non poco scompiglio. Prima di tutto è bene indicare che è impossibile sapere in anticipo il nome del figlio o della figlia che il boss sceglierà di indicare come suo erede, visto che alcuni sostengono che questo dubbio sarà presente in tutte le puntate e forse giunto in quella finale si stabilirà effettivamente chi sarà l’erede.

Ti potrebbe interessareDove è ambientato Il Patriarca: la verità su città e location

Carlo e Nina sono due dei figli di Nemo e tra di loro sono presenti tantissimi elementi che si potrebbero indicare come loro differenze. Per quanto sembra che l’annuncio di Nemo genererà tanti contrasti. In più Mario, quando scoprirà di essere stato praticamente escluso dall’eredità, ecco che appunto sarà proprio deluso. Mario sarebbe una sorta di figliastro acquisito di Nemo, che in realtà avrebbe svolto sempre per lui il ruolo di avvocato e di persona che lo aiutasse a gestire gli affari.

Lara

Esiste però anche Lara, che all’inizio era in coma ma poi sembra che anche lei si risvegli e sia ora ben presente tra i possibili eredi. Si tratta sempre di una figlia dell’imprenditore, ma che comunque sarebbe nata dal suo primo amore. Proprio lei intanto sembrerà essere sempre più vicina a Malcom, che invece pare che nasconderà un segreto di cui non si hanno però più dettagli. Che altro si sa esattamente?

Per adesso non si sa molto, se non il fatto che proprio oggi, 21 aprile 2023, ci sarà la tanto attesa seconda puntata e in queste ore sembrerebbe anche che non siano pochi gli utenti che in rete avrebbero detto che comunque non vedrebbero l’ora di conoscere qualche altra info in merito alle varie vicende della serie.

Exit mobile version