Vip e Personaggi

Quale corso di laurea frequentavano Pio e Amedeo: da non credere

Pio e Amedeo a quanto pare sono sempre più apprezzati dal pubblico e sembra che la prima puntata della seconda edizione di “Felicissima sera” sia piaciuta proprio a tantissime persone. Va anche detto che proprio questa sera andrà in onda la seconda. In tanti già nella prima edizione hanno riso molto e soprattutto hanno anche avuto modo di riuscire ad ascoltare diverse interviste, rese divertenti proprio dai due personaggi in questione.

I due non solo sono noti al pubblico, ma va anche detto che comunque i due stupiscono anche per il loro percorso di studi. In realtà ci sono diverse voci a riguardo, visto che comunque pare che uno sia laureato, ma altre fonti sostengono di no, e l’altro invece abbia conseguito il diploma del liceo scientifico, ma pare che comunque si fosse iscritto all’Università. Che cosa si sa in merito?

Pio e Amedeo, le lauree

Pio e Amedeo sembra che abbiano deciso di iscriversi allo stesso tipo di corso di laurea, visto che appunto pare che tutti e due avessero deciso di iniziare a frequentare Scienze della Comunicazione. Pare che però alcune voci della rete sostengono che ancora non si siano laureati e altre voci sostengono che comunque mancassero loro circa sei esami alla laurea.

Ti potrebbe interessareTitolo di studio Pio e Amedeo: hanno frequentato l’università

Pare anche che però altre fonti della rete sostengano che invece Pio abbia conseguito il titolo, mentre Amedeo ancora no. In ogni caso, come accennato, tutti e due sembra che abbiano frequentato Scienze della Comunicazione. Va detto anche che comunque ci sarebbero proprio tante persone che sostengono che i due non abbiano ancora terminato il loro percorso di studi.

Sembra che questa sia la tesi maggiormente seguita, ma non si sa di preciso quale sia l’affermazione corretta, dato che in rete appunto pare che ci sia una certa confusione e diverse opinioni.

I diplomi

È presente invece una maggiore sicurezza per quanto riguarda i diplomi che sono stati conseguiti dai due, visto che appunto sembra che D’Antini abbia conseguito quello in ragioneria, mentre il suo amico e collega di lavoro pare che abbia conseguito quello scientifico. Per ora poi pare anche che il loro show, Felicissima sera, sembra che sia giunto proprio a un grande successo, visto che appunto sembra che in tantissimi abbiano voglia di vedere le varie puntate.

Già dalla prima sembra che gli ascolti siano stati svariati e sembra che il pubblico si sia divertito molto anche per quanto riguarda l’intervista che i due hanno svolto a Silvia Toffanin, che è stata considerata da molte persone come molto divertente.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago