Qualcosa di speciale: trama, cast, attori e curiosità film in onda su Rai 2

Questa sera su Rai 2 sarà proposto il film Qualcosa di Speciale, uscito nel 2009 e diretto da Brandon Camp.

Qualcosa di speciale: trama

Il film racconta la storia di uno scrittore che nei suoi libri parla di come superare i propri problemi e ritrovare l’autostima.

Grazie ai suoi successi viene invitato a Seattle per tenere un seminario, e lì incontrerà qualcuno che finalmente aiuterà lui a ritrovare se stesso.

Estrazione Superenalotto e Lotto: i numeri vincenti di oggi 8 Ottobre

Anche per il mese di ottobre 2019 non si fermano le estrazioni del Superenalotto e del Lotto! Anche per questa sera 8 Ottobre si...

Il Dott. Burke Ryan sta per concludere un importante accordo professionale, ma in realtà, questo stimato terapista sulla cresta dell’onda, è il primo a non riuscire a mettere in pratica i suoi preziosi consigli.

Eloise Chandler è una donna che ha giurato a se stessa di non volere più nulla a che fare con gli uomini, e che ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua attività floreale.

Tuttavia, quando incontra Burke nell’hotel in cui si tiene il suo seminario, si sente immediatamente attratta da lui. Riusciranno queste due persone che hanno incontrato la persona giusta nel momento sbagliato, a dare un’altra occasione all’amore

Qualcosa di speciale: cast

Cast di altissimo profilo per il film che sarà proposto in prima serata su Rai 2 e che terrà inchiodati al televisore milioni di persone.

I protagonisti della pellicola, infatti, sono: Jennifer Aniston, Aaron Eckhart, Judy Greer, Martin Sheen, Sasha Alexander, Dan Fogler