Cos’è successo tra Manila Nazzaro e Caterina Balivo? I motivi dell’astio

Manila Nazzaro e Caterina Balivo sono due bellezze importanti del grande fratello. E’ da poco iniziata la sesta edizione del Grande fratello Vip, programma a cui parteciperà la prima e già fioccano le polemiche.

A causa delle dichiarazioni di Manila Nazzaro. La donna ha ammesso nel video di presentazione di provare un’antipatia nei confronti della Balivo.

Qual è la ragione dell’astio tra Manila Nazzaro e Caterina Balivo?

Alla domanda della produzione, chi non vorresti mai trovare all’interno della casa, la Nazzaro ha dichiarato che non avrebbe mai voluto trovarci Caterina Balivo.

Scopri in anteprima chi è la vera figlia di Emma Conti, nella serie Luce...

Questa sera andrà in onda la quinta puntata della fortunata serie Luce dei tuoi occhi che nel cast vanta attori del calibro di Anna...

Scopriamo insieme, il perchè di tale affermazione. Probabilmente l’antipatia tra le due donne della tv, risale al 1999.

Anno in cui entrambe hanno partecipato a Miss Italia contendendosi la corona della più bella d’Italia.

A vincere lo scettro fu una giovane e bellissima Manila Nazzaro, lasciando un misero terzo posto a Caterina Balivo.

Sembrerebbe che alla Balivo non sia mai andata giù la sconfitta e nonostante siano passati 22 anni, ancora tra le due non corre buon sangue.

In un intervista rilasciata al sito: Tv blog Manila Nazzaro ha dichiarato di essere offesa dalle parole della Balivo pronunciate riferendosi a lei.

“Quella che ha vinto Miss Italia” oppure ” io anche essendo arrivata terza ho lavorato molto più di lei”, queste le offese della Balivo verso la Nazzaro.

Manila Nazzaro ha anche ipotizzato che sia stata la nemica a mettere un veto sulla sua partecipazione in alcuni programmi Rai. In particolare nei programmi condotti dalla stessa.