Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande fratello vip e sia in studio che all’interno della casa vi saranno molti cambiamenti.
Primo fra tutti la sostituzione di una delle opinioniste. Sembrerebbe infatti che questa sera Sonia Bruganelli non sia in studio e che a sostituirla vi sarà Lara Freddi.
Qual è il reale motivo dell’abbandono di Sonia Bruganelli al Grande fratello vip
Già in passato tra le 2 non correva buon sangue, in quanto la freddi è stata una ex fidanzata di paolo Bonolis, il marito di Sonia Bruganelli.
Anche se quest’ultima spesso tende a precisare che tra lei e le ex compagne del marito non vi sia nessun rancore, come ben si sa questo non è sempre vero.
L’arrivo in studio di Laura Freddi, probabilmente darà una boccata d’aria ad Adriana Volpe, altra opinionista del programma; che in più di un occasione ha avuto accese discussioni con la moglie di Bonolis.
L’abbandono della Bruganelli, anche se temporaneo ha destato non pochi sospetti in quanto è avvenuto poco la sua discussione con Alfonso Signorini, che le ha ricordato, che è lui l’unico padrone di casa.
Affermazioni che ha molto irritato l’opinionista che non ha esitato a mandarlo a quel paese, poco dopo che si spegnessero le telecamere.
Il reale motivo dell’abbandono della Bruganelli
Sonia Bruganelli è molto attiva sul web ed ama condividere il suo pensiero con i migliaia di fans che la seguono con affetto.
Negli ultimi giorni infatti più volte ha voluto precisare che la sua assenza di questa sera non è dovuta a quell’incomprensione con il conduttore.
Sembrerebbe infatti che la Bruganelli sia in vacanza con la famiglia, motivo per il quale nella puntata di questa sera prenderà il suo posto Laura Freddi.
Conoscendo però l’astuzia di Signorini, in molti sul web si sono chiesti come mai il conduttore abbia scelto proprio una rivale amorosa della Bruganelli.
