Da qualche mese a questa parte non si fa altro che parlare della relazione nata tra Loris Karius e Diletta Leotta. I due sono apparsi molto innamorati fon dai primi scatti e la notizia della gravidanza non ha fatto atro che confermare il loro legame così speciale. Ma quando nascerà la figlia della coppia? Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Diletta Leotta e l’amore per Loris Karius

Dopo una relazione molto intensa con Can Yaman, Diletta Leotta si è innamorata di un altro uomo altrettanto bello. Parliamo del calciatore tedesco Loris Karius, con il quale la showgirl sembra stare da diversi mesi. I due hanno tenuto la loro relazione nascosta per molto tempo ma poi hanno deciso di vivere il grande amore che li unisce alla luce del sole.

Pare che i due ragazzi si siano conosciuti quasi un anno fa in Inghilterra. La Leotta era lì per approfondire la conoscenza della lingua inglese mentre Karius era in Gran Bretagna per questioni lavorative. Tra loro è scoccato il colpo di fulmine e da quel momento non si sono più lasciati. Nel giro di poche settimane le cose si sono fatte piuttosto serie, tanto che Diletta e Loris sono stati presentati alle loro rispettive famiglie in via ufficiale.

Ti potrebbe interessareConoscete Loris Karius il compagno di Diletta Leotta: età, lavoro, stipendio e dove viveChi è Loris Karius?

In una prima fase della loro storia la Leotta e il suo uomo si vedevano molto poco. La loro era una storia a distanza, in quanto lui era perennemente a Londra per lavoro mentre lei svolgeva la sua mansione dall’Italia. Ora però le cose cambieranno in quanto la loro famiglia sta per allargarsi e i due hanno scelto di vivere insieme ogni giorno della loro vita.

Quando nascerà la figlia di Diletta Leotta e Loris Karius?

Qualche settimana fa, Diletta e Loris hanno deciso di fare il loro annuncio più bello sui social. La bella conduttrice bionda ha deciso di postare alcuni contenuti in cui si evinceva un pancino piccolo e rotondeggiante. Ebbene sì: Diletta Leotta è incinta e tra qualche mese metterà al mondo una splendida bambina.

Ad ogni modo sono davvero poche le notizie che si hanno su questa gravidanza. Questo perché la Leotta è molto riservata anche se ha comunicato che rivelerà quanto deve a tempo debito. Anche sul termine della gravidanza non si hanno molte informazioni ma secondo alcuni rumors la Leotta dovrebbe partorire tra Settembre e Ottobre. Quello di cui siamo certi e che la loro sarà una famiglia molto bella e anche molto felice.