Purché finisca bene – Una Ferrari per due: trama, cast e attori film su Rai 1

Questa sera torna un nuovo film della saga Purchè finisca bene in onda ogni domenica su Rai 1. Il film di questa sera si intitola Una Ferrari per due.

Purché finisca bene – Una Ferrari per due: trama

Marcello ha quasi cinquant’anni, da più di due è stato fatto fuori da un’importante società di cui era Direttore Marketing. Andrea De Lazzaro, l’uomo che lo ha licenziato senza neanche volerlo incontrare, sulla carta lo aveva ritenuto troppo vecchio.

Marcello del suo disastro non ha detto nulla a nessuno, e ha dato fondo ai suoi risparmi per continuare a mantenere la figlia in un collegio esclusivo. E soprattutto per mantenersi, ai suoi occhi, l’operoso e generoso padre manager di sempre.

Million day 9 Dicembre: ecco i numeri vincenti di oggi

Siamo entrati nella prima settimana di dicembre e, anche per l'ultimo mese dell'anno, continuano senza sosta le estrazioni del Million Day, il gioco di...

Ma tutto cambia il giorno in cui, sul ciglio della strada, Marcello fa l’autostop per raggiungere la casa dell’ex moglie nella campagna lucchese. Come poteva prevedere che a dargli un passaggio su una Ferrari fosse proprio Andrea De Lazzaro, l’uomo che l’ha rovinato?

Inizieranno proprio da qui una lunga serie di vicissitudini che terranno inchiodati al televisore milioni di telespettatori.

Purché finisca bene – Una Ferrari per due: cast

Cast di altissimo profilo per il film in onda oggi in prima serata su Rai 1, quasi completamente italiano.

I protagonisti della pellicola sono: Neri Marcorè, Giampaolo Morelli, Aurora Ruffino e Anita Caprioli.