Site icon AmalfiNotizie.it

La rivelazione di Pupo: “La gente invidiosa perché vivo con mia moglie e la mia amante”

Foto Facebook

Pupo è uno dei cantanti e artisti italiani tra i più famosi del panorama musicale e del mondo dello spettacolo. Di sicuro Pupo non è noto solo per la sua carriera artistica ma anche per alcuni fatti privati di gossip.

E nelle ultime ore Pupo ha fatto delle nuove rivelazioni riguardo ai suoi rapporti sentimentali attuali. Andiamo a vedere che cosa ha dichiarato il famoso cantante perché potrebbe pure sorprendervi.

Pupo e il suo rapporto con la moglie e con l’amante

Pupo ha rilasciato un’intervista per Il corriere della sera di recente. Enzo, questo il vero nome del cantante, ha parlato di invidia da parte della gente. Secondo lui queste persone fanno male ad invidiarlo. Perché? Perché vive in una famiglia allargata.

“È un percorso che non ho scelto io. Perché è difficile. C’è sofferenza. È troppo facile liquidarlo così. Io oggi ho 67 anni, mia moglie Anna ne ha quasi 70, Patricia ne ha 62 . Sto da 50 con la moglie, da 33 con l’amante. E lei pensa che sia stata una cosa semplice?

O che io possa consigliare alle mie tre figlie o a chiunque altro un rapporto pluri amoroso come il mio? Ma non ci penso nemmeno. Dicevo: invidia sprecata” ha così detto Pupo in merito alla questione.

Pupo non si pente del suo percorso sentimentale nonostante tutto

“Poi la vita è anche fortuna, non solo abilità. Io non mi pento del mio percorso sentimentale che oggi sarebbe più semplice da affrontare. Ho avuto a che fare con due donne speciali. Non sono io lo speciale, sono loro” ha così spiegato il famoso artista durante la stessa intervista per Il corriere della sera.

“La poligamia è una realtà diffusa, maggioritaria nel pianeta. La nostra cultura, educazione e religione ci impediscono di essere poligami. Io ho pagato e sto pagando le conseguenze di queste mie scelte fatte alla luce del sole” ha voluto anche aggiungere Pupo.

Leggi anche: Amici, addio all’amata insegnante: proprio lei ha deciso di lasciare

Dunque nonostante sia evidentemente difficile gestire determinate cose e situazioni, lui non si pente delle scelte e dei suoi sentimenti. Anche se effettivamente se le cose fossero andate diversamente rispetto a come lo sono ad oggi, probabilmente ogni cosa sarebbe molto più facile da affrontare sotto qualsiasi punto di vista.

Leggi anche: Ludovica Valli confessa il suo dolore: “Solo adesso riesco a parlarne”

Adesso Pupo ne sta pagando tutte le conseguenze del caso al riguardo e comunque pensa che sia la moglie che la sua amante siano due donne molto importanti oltre che ovviamente speciali.

Exit mobile version