Foto fb
Enzo Ghinazzi, meglio noto come Pupo, durante un’intervista al Corriere della Sera ha raccontato alcuni dettagli della sua vita.
Il cantante ha parlato della sua particolare situazione, relativa al fatto che convive nella stessa casa con moglie e amante da diversi anni.
Pupo si è sbottonato parlando anche dei debiti dovuti alla dipendenza dal gioco e del mancato suicidio. Ecco cos’ha detto.
Il noto cantante ha voluto raccontare, durante l’intervista, un episodio tragico avvenuto nel 1989. Pupo ha detto che di ritorno dal casinò di Venezia stava percorrendo un viadotto al confine tra l’Emilia e la Toscana.
In quel periodo viveva una situazione molto difficile: era tartassato dalla banca per uno scoperto di 70 milioni di lire. Aveva un fido di 50 milioni presso il casinò di Venezia e tornò lì per prendere il denaro in prestito e mettere a tacere la banca.
Purtroppo non vinse e perse altri 50 milioni: tornando indietro con la sua Jaguar rifletteva sulla sua situazione. A un certo punto decise di parcheggiare l’auto sulla corsia di emergenza del viadotto, con l’intenzione di farla finita.
In quella notte tra sabato e domenica i tir non avrebbero dovuto circolare, ma uno lo sfiorò a distanza di un millimetro.
Lo spostamento d’aria fece muovere la macchina di qualche centimetro riportando il cantante alla ragione.
Da molti anni ormai, Pupo vive un menage a trois con la moglie Anna e l’amante Patricia. Molte persone lo invidiano per questo, ma secondo il cantante fanno male. Pupo ha spiegato che si tratta di un percorso complicato che comporta molta sofferenza.
Il cantante ha detto che sta da 50 anni con la moglie, da 33 con l’amante e che non è stata assolutamente una cosa semplice.
Pupo ha conosciuto Patricia per via di una collaborazione con un piccolo studio di registrazione. Lei lo accompagnò ad un concerto e si innamorarono, quindi Patricia decise di lasciare il marito.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi in crisi con il marito: la conduttrice rivela la verità
Sua moglie Annan, pur soffrendo molto per Patricia, non ha mai pensato di abbandonarlo e a un certo punto hanno trovato un equilibrio.
Naturalmente non vivono tutti e tre insieme, o meglio, insieme ma a distanza e il cantante si divide tra le due donne in modo equo. Non potrebbe mai consigliare alle sue tre figlie un tipo di rapporto sentimentale come il suo.
Leggi anche: Arisa costretta dalla malattia ad indossare la parrucca
L’artista ha poi dichiarato di aver avuto a che fare con due donne davvero speciali che lo hanno reso migliore, insegnandogli a essere leale.
Ha poi parlato delle sue tre figlie rivelando che tra loro esiste un rapporto stupendo. Il suo nipotino Matteo chiama nonna entrambe le donne, sia Anna che Patricia.
Pupo ha altri due nipoti, Viola e Leonardo. Insomma la sua è una famiglia allargata che ha anticipato i tempi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…