Pupo è un famosissimo cantante italiano che in seguito ha conquistato anche il palcoscenico di diversi programmi televisivi in qualità di conduttore e opinionista. Uno dei suoi brani più famosi è Gelato al cioccolato che, nonostante sia datato, continua a fare cantare.

Ciò che ha fatto parlare molto, in tutti questi anni, è la sua situazione sentimentale. Sapete che ha una moglie, ma anche un’amante? Ma vediamo nel dettaglio.

Pupo, la biografia

Si chiama Enzo Ghinazzi colui che conosciamo come Pupo e nasce a Ponticino l’11 settembre del 1955. Suo papà era un postino e sua mamma una casalinga, ma erano grandi appassionati di recitazione e canto. Giungiamo agli anni Sessanta, quando Enzo comincia ad esibirsi nei locali del quartiere insieme ad un gruppo di amici.

Ti potrebbe interessarePerchè Pupo si chiama così: significato del nome del cantantePerché Pupo si chiama così?

Sarà nel 1970 che il cantante inizia la sua vera carriera e firma un contratto con la Baby Records. Il suo primo brano sarà Ti scriverò e nel ’76 pubblica il suo primo album intitolato Come sei bella. La popolarità la ottiene però con la canzone Gelato al cioccolato che porta la firma di Cristiano Malgioglio. Da quel momento la sua carriera sarà in discesa.

Tuttavia, la fama e la popolarità lo conducono a desiderare sempre più denaro tanto che comincerà a giocare d’azzardo. Purtroppo però, ne diverrà una vera e propria dipendenza che lo costringeranno ad abbandonare la televisione per diversi anni. Indebitato fino al collo, la lontananza del suo lavoro farà si che si indebiti maggiormente, ma ad oggi sembra esserne uscito in maniera eccellente.

Come abbiamo detto poco sopra, quello che ha sempre fatto molto discutere è la sua vita privata in quanto si parla di bigamia. Ma vediamo più nel dettaglio.

Pupo e la sua storia bigama 

Per molti anni, sui giornali di gossip, non si è fatto altro che parlare della vita sentimentale del cantante Pupo. Infatti, a luglio del 1974 sposa una ragazza, al tempo ventenne, che risponde al nome di Anna. Per lui rappresenta il suo vero e grande amore. Poco dopo però si innamora di Patricia Abati che lavorava per lui come manager.

Per diverso tempo hanno vissuto questa relazione in totale segreto, ma alla fine ha raccontato tutto alla moglie. Lui si è sempre dichiarato di essere innamorato di entrambe e le donne, nonostante la stranezza della situazione, hanno accettato di “condividere” l’uomo. In molti però di chiedono come siano riusciti a fare tutto ciò.

A parlarne con estrema tranquillità e franchezza è stato Pupo stesso che ha spiegato che lui vive con la moglie Anna a Ponticino, mentre Patricia a Firenze. Con quest’ultima trascorre le vacanze e tutti i momenti che lui vuole, ma non si tratta di un rapporto a tre. Quindi non condividono nulla se non l’uomo.