Pupo, nome d’arte di Enzo Ghinazzi, è stato sempre al centro dell’attenzione, oltre che per la sua carriera come cantante, anche per la sua vita sentimentale. Infatti forse non tutti sanno che il noto artista porta avanti una duplice relazione.
Una è quella con la moglie Anna, che ha 69 anni, e l’altra è quella con l’amante Patricia, di 62 anni. Un fatto piuttosto curioso, perché Pupo non nasconde affatto la sua relazione extraconiugale, ma tutto viene fatto passare come un dato di fatto. Ma che cosa pensa il diretto interessato di questa doppia relazione? Vediamo le dichiarazioni che Pupo ha rilasciato in un’intervista al Corriere della Sera.
Quella di Pupo può essere definita come una vera e propria famiglia allargata. Per esempio, il nipotino Matteo chiama nonna tutte e due le compagne di Enzo Ghinazzi. A quanto pare non sono stati sempre momenti idilliaci, perché in certe situazioni è prevalso sicuramente un sentimento di gelosia.
Ora sembra che invece abbiano superato queste difficoltà e tutti e tre vivono serenamente la situazione in cui si ritrovano. Eppure il cantante rivela che in realtà è difficile mantenere una duplice relazione. Quasi a sua discolpa afferma che è un percorso che non ha scelto deliberatamente e quelli che lo invidiano fanno male, perché comunque è troppo facile pensare che sia una situazione facile da gestire.
È un percorso molto duro quello del cantante, tanto che non si sentirebbe di consigliare alle sue figlie o ad altri un rapporto pluriamoroso di questo genere. Ha fatto un paragone molto significativo, affermando che la sua situazione è quella che riceve l’invidia, come per esempio tutti coloro che invidiano Berlusconi, il Presidente degli Stati Uniti o tutti i miliardari che ci sono nel mondo.
Lui dichiara di non essere pentito del suo percorso sentimentale, perché le sue donne sono davvero entrambe speciali. Però afferma che ci vuole anche un po’ di fortuna e una certa abilità nel portare avanti una relazione di questo tipo.
Riguardo alla poligamia, ha detto che la nostra educazione e la nostra cultura non sono propense ad accettarla, pur essendo una realtà molto diffusa nel mondo. Ma chi sono esattamente la moglie e l’amante di Pupo? Scopriamone di più anche in questo senso.
La moglie di Pupo, come abbiamo detto precedentemente, si chiama Anna. I due si sono sposati nel 1975 e hanno avuto due figlie, Ilaria e Clara. L’amante di Pupo, alla luce del sole, si chiama Patricia Abati. Prima era la sua manager e poi è diventata la sua amante.
Verso la fine degli anni ’80 Patricia è andata a convivere con la coppia formata da Pupo e la moglie Anna. Anna è una persona molto riservata e di professione fa la manager. Per amore ha accettato la relazione del marito con Patricia.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…