La famosa attrice di cinema e teatro Nancy Brilli ha un nuovo fidanzato: è ricchissimo e si chiama Pupi D’Angieri. Scopriamo qualcosa in più su l’uomo che ha rubato il cuore alla 58enne romana.

Tutto su Pupi D’Angieri, il compagno di Nancy Brilli

Nunzio Pupi D’Angieri, nome completo di Pupi D’Angieri è da qualche anno fidanzato con l’attrice romana Nancy Brilli. Novella 2000 infatti già qualche anno fa li paparazzò mentre cenavano insieme durante una cena molto romantica in un ristorante. Fanno coppia fissa già dal 2017.

D’Angieri è un imprenditore che è stato inserito dalla rivista Forbes tra i 600 uomini più ricchi del pianeta proprio 5 anni fa. Sempre qualche anno fa era intenzionato ad acquistare la squadra di calcio del campionato di Serie A del Torino però poi la trattativa non andò a buon fine.

Leggi anche: Nancy Brilli confessa il tradimento: “È accaduto anche a me”

Ha vissuto negli Stati Uniti ed è stato inviato in Libia per l’azienda petrolifera Texaco di cui gestiva gli affari. Grazie a un suo amico ha conosciuto il leader palestinese Yasser Arafat e n’è diventato consigliere, accompagnandolo in varie parti del mondo come l’Angola e Cuba. Ha conosciuto altri carismatici leader come Fidel Castro e Papa Giovanni Paolo II.

D’Angieri è stato sposato con Wendy, modella originaria dei Caraibi, da cui ha avuto due figli, Teava e Stefan. Dopo il suo matrimonio ha iniziato a frequentare Nancy Brilli e ora i due sono più innamorati che mai.

Leggi anche: Chi è Nunzio Pupi D’Angieri, il ricchissimo compagno di Nancy Brilli: lavoro e patrimonio

L’imprenditore ha avuto anche una parte in un film, interpretando se stesso in “Somewhere” di Sofia Coppola. Inoltre è stato tra i finanziatori della Fontana del Moro di Piazza Navona a Roma. È infatti da sempre un appassionato d’arte. Adesso Pupi D’Angieri ricopre il ruolo di Ambasciatore degli Affari Europei del Belize, stato dell’America Centrale.