Incidente in mare, nella serata di ieri, per un’imbarcazione della Positano Jet.

Come si legge sul quotidiano Il Mattino, in un articolo a firma del giornalista Massimiliano D’Esposito nell’edizione digitale, circa 80 passeggeri dell’unità sarebbero sbarcati completamente bagnati nel porto di Marina Piccola, a Sorrento.

Stando alle prime informazioni nel momento del doppiaggio di Punta Campanella, il comandante dell’imbarcazione ha virato ad alta velocità a dritta: l’imbarcazione è così sbandata imbarcando acqua.

Per fortuna, nessuna grave conseguenza per i passeggeri, che hanno riportato soltanto lievi ferite e contusioni: il jet è immediatamente ripartito per fare rientro a Positano.

Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, una volta informato dell’accaduto, ha disposto la denuncia in stato di libertà per il comandante.

Questi, rintracciato dai Carabinieri a Positano, è stato sottoposto anche al test alcolemico ed antidroga.

Proseguono ancora le indagini della Polizia di Stato di Sorrento coordinata dal vice questore Alfredo Petriccione, e degli uomini della Capitaneria di Porto agli ordini del comandante della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, Rosamarina Sardella.