Fedez è un rapper, conduttore, opinionista e autore di programmi, di grande successo. Sposato con Chiara Ferragni i due sono stati i primi ad utilizzare al meglio i social. Tanti i fans che ormai non fanno a meno di curiosare sui loro profili.
Fu qualche tempo fa che Fedez parlò al pubblico dichiarando di avere una grave malattia. Scoperta quasi per caso, dopo degli accertamenti medici, che lo fecero cadere in depressione. Aveva perfino uno psicologo che lo seguiva perché era in un abisso tra timore e pensieri suicidi.
Cos’è successo a Fedez
Quest’oggi Fedez ha deciso di pubblicare qualcosa di molto intimo, alcuni audio che vennero registrati tra lui è il medico che lo seguiva. In parte questi audio sono stati ricavati direttamente dalle sedute e telefonate effettuate con il suo psicologo. Sono privati, ma il rapper ha deciso di mostrare quale fosse la sua situazione.
Purtroppo, dopo che scoprì di avere un cancro al pancreas, essendo giovane e avendo un bambino piccolissimo, il trauma psicologico fu devastante. Infatti ricorderemo che a darli sostegno fu proprio la moglie, Chiara Ferragni. Solo che il suo supporto non fu sufficiente e se ne rese conto subito.
La paura di morire lo ha portato ad avere una visione fosca del futuro. Sottoporsi alle terapie, era devastante e quando si sta male diventa difficile pensare al domani.
Gli audio sono stati pubblicati sui suoi social. Mostrano un uomo distrutto, che piange disperatamente e che a stento riesce a parlare. Ovviamente si riconosce che è la voce di Fedez. Una testimonianza drammatica che fa scoprire una persona molto fragile che da un lato si deve dimostrare sempre sorridente poiché ha parte del mondo dello spettacolo. Dall’altro lato vediamo un uomo semplicemente spaventato con tutte le sue fragilità.
Leggi anche: Giorgia Palmas o Beatrice Valli: ecco l’abito da sposa più amato dell’anno
La storia della sua malattia
In molti hanno già giudicato la scelta di Fedez di pubblicare questi audio. Per noi è stata una scelta coraggiosa perché così l’uomo si mostra in tutte le sue paure e timori. Tra l’altro sono in grado di aiutare tante persone che si ritrovano nella stessa situazione e di capire che alle volte, quando si affronta un tumore, semplicemente si crolla.
Leggi anche: Amici, avete visto il meraviglioso regalo per Albe e Serena: i fan sono impazziti
L’aiuto di uno psicanalista diventa una vera ancora di salvezza. Già quando Fedez parlò del suo tumore al pancreas decise che ne avrebbe raccontato la storia a “pillole”. Non vuole che la sua esperienza diventi un gossip da giudicare, ma un calvario i cui in tanti si possano identificare e che si supera perché non ci si sente poi soli.
