Pubblica Assistenza Millunium di Amalfi accreditata al BLSD dalla Regione Campania

Grande soddisfazione per la Pubblica Assistenza Millenium di Amalfi che è stata riconosciuta tra gli enti per la formazione BLS-D della regione Campania.

Con decreto dirigenziale n°2 del 18/01/2019, la Regione Campania ha riconosciuto, tra altri enti regionali, la Pubblica Assistenza Millenium Costa d’Amalfi, quale ente accreditato di formazione BLS-D.

Un altro importante traguardo per il Sodalizio della Costa d ‘Amalfi che la pone in condizione di agire con ancor più efficacia, nell’opera di diffusione della cultura della sicurezza.

Il risultato è stato raggiunto grazie al lavoro dei formatori accreditati: Salvatore Di Palma, Francesco Lanzieri, Giancarlo DI Buono, Alfondo Di Bianco e Vincenzo Siano.

A breve la Pubblica Assistenza Millenium daranno il via ad un percorso di formazione, con l’obiettivo di far conoscere le manovre di Basic life support – defibrillation.

“Lo scopo della nostra Associazione – dichiara il Presidente Fabrizio De Iuliis -è da sempre quello della diffusione della sicurezza e delle buone prassi. Ringraziamo, i professionisti succitati, che, in pieno spirito di volontariato, si sono resi disponibili ed hanno consentito il raggiungimento di questo, ulteriore importantissimo traguardo”