Psg – Saint Etienne: dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Ligue 1

Al parco dei principi di Parigi questa sera il Psg si ritufferà nel campionato dopo la pausa per le nazionali. Ad attendere i ragazzi di Tuchel un avversario certamente non facile ovvero il Saint Etienne.

I parigini sono ancora a punteggio pieno avendo raccolto 12 punti nelle prime 4 gare di Ligue 1. I favori del pronostico sono tutti dalla parte dei padroni di casa che potranno contare sulla classe di Neymar, Mbappè e Cavani.

Diversi anche gli obiettivi, se il Psg punta a confermarsi campione di Francia il Saint Etienne cercherà prima di raggiungere la quota salvezza e magari successivamente guardare alla zona europa.

Psg – Saint Etienne: dove vederla in diretta tv e streaming 

«Will you marry me?» A Positano proposta di nozze da una terrazza sul mare...

La Costiera Amalfitana e si conferma ancora una volta lo scenario ideale per le proposte di matrimonio da parte degli stranieri. L'ultima proposta di matrimonio...

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con 4-3-3 con Buffon tra i pali; Dagba, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa in difesa; L. Diarra, Verratti, Rabiot a comporre la cerniera di centrocampo; Di Maria, Neymar, Cavani in attacco.

Per gli ospiti dovrebbe essere 4-2-3-1 con Ruffier in porta; Kolodziejczak, Perrin, Debuchy, Silva in difesa; Selnaes, M’Vila in mediana; Khazri, Cabella, Monnet-Paquet sulla tre quarti ad agire alle spalle di Diony.

La partita Psg – Saint Etienne sarà trasmessa in diretta e in esclusiva in streaming da DAZN che detiene i diritti della Ligue 1.