La provincia di Salerno baciata della Dea Bendata. Nelle scorse ore è stata registrata una vincita molto importante al 10elotto.

Nel concorso dell’11 dicembre, come riporta Agipronews, un giocatore di Pontecagnano Faiano ha centrato una vincita di 30 mila euro con un 8 Doppio Oro.

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito vincite per 24,5 milioni di euro, per un totale di oltre 3,9 miliardi da inizio anno. Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 124,3 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso.

10e Lotto: sono i Campani i giocatori più fortunati d’Italia

Il 10e Lotto è un gioco molto popolare fra gli italiani. Ogni anno, infatti sono numerose le vincite in tutta Italia.

Quest’anno, l’urna ha premiato molti cittadini da Nord a Sud, ma soltanto una regione ha dimostrato di essere fortunata: la Campania. Proprio nella nostra regione, infatti, sono state molte le vincite al Lotto con giocate di pochi euro.

In pochi mesi, infatti, il numero delle giocate al Lotto è aumentato, forse anche sull’onda emozionale provocata dalle numerose vincite ottenute al Superenalotto. Insomma, gli italiani continuano a tentare la fortuna con la speranza di ottenere grandiosi e ricchi premi.

10 e lotto: i campani tra i giocatori più fortunati d’Italia

I  più fortunati, sembrerebbero essere i giocatori campani, i quali hanno raggiunto una somma pari a 37.500 euro. Numerose, infatti, sono state le vincite in Campania. Ad esempio si ricordi quella dell’anziana signora dei quartieri che dopo la vincita è fuggita dal suo luogo natale per sottrarsi alle richieste dei parenti.