Paura in provincia di Salerno per un 70enne che è stato trascinato a largo dalle onde, per sua fortuna sono intervenuti in tempo i bagnini.
La storia, come detto, arriva dalla provincia di Salerno e per la precisione da Marina di Pisciotta, dove un 70enne, proveniente dal capoluogo di provincia, è stato trascinato a largo dalle onde del mare e non riusciva più a tornare a riva.
Una situazione di grave pericolo che ha allarmato i tanti bagnanti presenti sull’arenile che hanno chiesto a gran voce l’aiuto dei bagnini.
Questi ultimi, con sprezzo del pericolo, si sono gettati in mare e utilizzando le moto d’acqua sono riusciti a trarlo in salvo.
Una vicenda che avrebbe potuto avere conseguenze ben più pesanti ma che si è conclusa solo con un grande spavento.