Foto Facebook
Ve la ricordate la fiction degli anni Novanta, Friends? È stata una delle prime serie tv che hanno riscosso un successo incredibile, tanto da riproporla a distanza di molti anni. Ma che fine hanno fatto i sei principali protagonisti?
La prima puntata di Friends è stata trasmessa in Italia esattamente il 23 giugno del 1997 e inizialmente non si sapeva come sarebbe stata presa dal pubblico italiano. Ben presto però si rivelò un grande successone che viene riproposto costantemente in questi ultimi anni.
La serie tv inizia nel giorno in cui Rachel decide di abbandonare il suo futuro marito sull’altare. Triste e sconsolata vaga per la città quando incontra Monica, una sua vecchia compagna del liceo. Le due ragazze decidono di andare a vivere insieme e Rachel entrerà nella comitiva dell’amica.
Il gruppo è composto da Chandler, un contabile; Joey, un attore dalle origini italiane; Ross, un paleontologo e Phoebe, una musicista e massaggiatrice. Le storie narrate si svolgono principalmente in due posti che diventeranno il simbolo della serie tv: gli appartamenti in cui vivono i ragazzi e la caffetteria di Central Park dove si ritrovano costantemente.
La serie tv è considerata un po’ l’ape regina di tutte le serie successive, probabilmente il connubio di sigla iniziale, vicende raccontate e attori hanno contribuito al grande successo. 236 sono gli episodi totali di questo capolavoro che racconta storie tragicomiche, grandi e importanti amori e intrecci sentimentali. Ma che fine avranno fatto i sei principali protagonisti?
Leggi anche: Benedetta Rossi in lacrime: ha subìto una pesante truffa
La serie tv Friends ha riscosso un successo davvero incredibile soprattutto dagli anni ’90. Ciò che ha destato grande stupore è che ogni volta che viene trasmessa, il pubblico la richiede nuovamente. I sei principali protagonisti sono Rachel, Ross, Monica, Phoebe, Joey e Chandler.
Jennifer Aniston è stata l’attrice che ha dato il volto di Rachel, colei che ha abbandonato il marito sull’altare e girovagando per la città incontra Monica, sua ex compagna del liceo con cui andrà a vivere. Oggi è è una grande attrice hollywoodiana che continua con la sua carriera confermando la sua professionalità.
Leggi anche: Avete mai visto la nuova bellissima fidanzata di Massimiliano Allegri: Ambra è solo un ricordo
David Schwimmer è l’attore che ha dato il volto di Ross, un giovane ragazzo timido e molto impacciato. Nella serie tv è sempre stato innamorato di Rachel e dopo aver lottato per un po’, finalmente riesce a conquistarla. Terminato con Friends, David ha continuato come attore e compare in diversi film e serie tv, senza però ottenere il successo come in Friends. Schwimmer si è sposato con un’artista britannica e ha avuto una figlia. Dopo 7 anni di matrimonio ha divorziato.
Monica è la migliore amica di Rachel e sorella di Ross. Courtney Cox ha avuto un successo incredibile ricoprendo il suolo di Monica e ha saputo spendere il guadagno aprendo una casa di produzione insieme a David Arquette, suo ex marito. La sua partecipazione a Friends era in discussione poiché lei era già troppo famosa in quel tempo e i produttori avrebbero voluto persone meno conosciute. Sta continuando comunque la sua carriera da attrice.
Lisa ha continuato a recitare dopo la sitcom Friends e continua a farlo tutt’ora. È comparsa in molti film e serie TV, ma il successo ottenuto non è paragonabile con quello sopra citato. Dal lontano 1995 è sposata con Michel Stern, un pubblicista francese e ha un figlio che ha poco più di vent’anni.
L’attore di Joey, terminata la sitcom Friends è tornato ad interpretare proprio il suo personaggio in uno spin off incentrato sul suo personaggio. La NBC constatando il mancato successo del programma ha deciso di chiuderlo definitamente solo dopo due stagioni. Tra il 2011 e il 2017, interpreta sé stesso in Episodes, una serie mai proposta in Italia e nel 2016 prende parte a Top Gear. Matt è stato sposato e ha avuto una figlia. Dalla moglie ha divorziato dopo essere stato beccato in compagnia di una spogliarellista.
L’attore Matthew Perry era colui che sembrava più propenso a fare un salto di qualità dopo Friends anche perché era riuscito ad ottenere parti importanti. Purtroppo però, nel corso del tempo non ha saputo mantenere viva l’attenzione del pubblico. Non ha mai smesso di recitare, ma ha sempre avuto ruoli marginali. L’attore ha avuto gravi problemi con l’alcol e la droga da cui però ne è uscito egregiamente.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…