Fosca Innocenti è una miniserie proposta da Canale 5 in primavera e ha riscontrato un successo incredibile. Non si era certi di arrivare a risultati ottimali, ma così è stato. Per questo motivo si è deciso di lavorare sulla seconda stagione. Ci sono grandi novità in merito e noi ve li stiamo per svelare.

Fosca Innocenti 2, le novità 

Fosca Innocenti è una miniserie andata in onda in primavera di quest’anno e che ha visto come principali protagonisti, Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Considerato il grande successo riscontrato nella prima stagione, i produttori non potevano non pensare ad una seconda e così il set per le riprese è aperto già da diverso tempo. I telespettatori si sono innamorati delle vicende del vicequestore Innocenti ed è in attesa di scoprire la prosecuzione.

Le riprese dunque sono iniziate già da tempo e lo scopo era quello di proporre la seconda stagione a distanza di un anno dalla prima, o comunque non oltre. Per il momento non ci sono grandi indiscrezioni, ma sappiamo con certezza che i personaggi storici sono stati tutti confermati.

Troveremo quindi Fosca Innocenti e Cosimo, interpretati da Vanessa Incontrada e Francesco Arca, ma anche la squadra composta da Rosa, Giulia e Pino che affiancano il vicequestore. Confermata anche il Pm Giuliana e il medico legale Fontana. Per quanto riguarda il cast, sappiamo anche che ci saranno due nuovi ingressi: Sergio Muniz e Giovanni Scifoni. Quest’ultimo lo conosciamo per aver interpretato il dottor Sandri Enrico in Doc – Nelle tue mani.

Leggi anche: Amici, scelti tutti gli insegnanti della prossima edizione: i nomi

Anticipazioni Fosca Innocenti 2 

Le riprese di Fosca Innocenti 2 sono già partite da diverso tempo, ma purtroppo fino ad ora non siamo riusciti a scoprire molto sulle anticipazioni. Sembra infatti che ci sia tutta la volontà di fare una sorpresa ai milioni di italiani che in poche puntate si sono affezionati ai personaggi e alle loro vicende. Tuttavia, qualche cosa sappiamo.

Al termine della prima stagione Fosca e Cosimo erano riusciti a confessarsi i propri sentimenti, nonostante a legarli c’era una forte amicizia. Da quanto emerge, nella seconda parte, la coppia entrerà in forte crisi dopo aver superato molti ostacoli inizialmente. Il motivo potrebbe essere la presenza di una donna che mostrerà un particolare interesse per Cosimo e comincerà a fargli la corte.

Leggi anche: Silvia Toffanin rivela il privatissimo segreto di Silvio Berlusconi

Lui potrebbe cedere e questo porterebbe nuovamente Fosca in crisi. In molti si chiedono a questo punto quando inizierà Fosca Innocenti 2 e possiamo dirvi che al momento non abbiamo una data certa, ma si ipotizza che ciò avverrà nel nuovo anno, esattamente come è avvenuto per la prima.