Site icon AmalfiNotizie.it

Dramma per il protagonista del Grande Fratello: in fiamme la sua attività

Un locale commerciale interamente divorato dalle fiamme in pochissimi minuti. La tragedia è capitata nella pizzeria di Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello e Grande Fratello Vip, chiamata “Officina della pizza”.

Non è chiaro come si siano sviluppate le fiamme. La pizzeria segue tutte le procedure per mantenere una buona sicurezza sul lavoro. Ora si pensa a fare un’indagine poiché l’intero ambiente è stato divorato dal fuoco. Nemmeno fosse fatto di carta.

Ex concorrente del Grande Fratello Vip cessa la sua attività

Salvo Veneziano è arrivato sul luogo dell’incendio quando già erano intervenuti i vigili del fuoco. Non poteva credere ai suoi occhi. I fumi erano densi e particolarmente scuri. Una volta che è stato spento tutto e messo il luogo in sicurezza, Salvo Veneziano ha fatto delle foto che ha postato sul suo social.

Pensare che questa attività commerciale lui l’ha aperta con il denaro che aveva guadagnato dopo la prima partecipazione al Grande Fratello, in cui non vinse, ma la visibilità gli consentì di avere tanti lavori. Infatti era molto richiesto nelle discoteche e ad eventi. Lui, prima di diventare un personaggio trash della televisione, poiché è stato spesso ospite ai programmi di Barbara D’Urso, era un piazzaiolo. Lavorava e viveva in Sicilia. Dopo il successo si è trasferito a Monza dove ha aperto due locali. Purtroppo uno di questi ora è diventato cenere.

In seguito ai post, Salvo Veneziano, ha ricevuto molto sostegno, ma di pari passo ci sono state critiche, polemiche e vessazioni. Non possiamo dimenticarci che questo soggetto, a causa delle sue battute e discorsi misogini, che gli sono costati la squalifica nel Grande Fratello Vip 2019/2020, si è attirato molti haters. Non a caso, dopo che è stata data tale notizie, c’è chi addirittura ha affermato che gli stava bene.

Leggi anche: Alberto Matano si infuria in diretta: “Non dovreste dirlo”

Questi sono i due volti o risvolti dell’essere un personaggio pubblico, la gente ti ama e ti odia in egual misura.

Donna rischia la vita per colpa dell’incendio

La notizia più allarmante delle conseguenze dell’incendio, oltre ad avere distrutto un’attività redditizia, è quello che una donna ha rischiato la vita. Quest’ultima viveva negli appartamenti sovrastanti al locale. I fumi sono stati talmente copiosi e intensi, che l’hanno intossicata. Lei è un’anziana di 85 anni ed ora è ricoverata in ospedale.

Leggi anche: La confessione di Memo Remigi: “Barbara D’Urso mi chiese di sposarla”

Le prossime indagini chiariranno quali sono stati i motivi dell’incendio. Inoltre, all’interno delle sale, c’erano tanti arredi in “plastica” che non lo rendevano sicuro. Si potrebbero profilare diversi reati per Salvo Veneziano, ma questo si saprà solo al termine dell’investigazione.

Exit mobile version