Amici di Maria De Filippi è un talent show che, come dice il nome, è stato sempre condotto dalla bellissima Maria De Filippi. Quella di quest’anno sarà la ventiduesima edizione dello show, uno dei più longevi in Italia.
A quanto pare però, i cambiamenti non saranno di poco conto, in quanto un clamoroso colpo di scena è stato rilasciato nelle scorse ore.
Silvia Toffanin ottiene ruoli sempre più importanti in Mediaset
La bella Silvia Toffanin è una modella e giornalista che nel corso della sua vita ha saputo ottenere diversi successi. Questo a prescindere dal suo matrimonio e dalla sua bellezza, in quanto Silvia non ha bisogno di niente e di nessuno per brillare.
La donna ha avuto la possibilità di emergere grazie al ruolo di letterina a Passaparola. Successivamente ha condotto il programma Nonsolomoda per poi ricevere l’onore di condurre per diverse edizioni Verissimo.
Nella scorsa stagione televisiva è stata chiamata a condurre per due settimane il telegiornale satirico Striscia la Notizia. A quanto pare quindi, la bella Silvia sta ricevendo moltissime proposte, alcune davvero molto importanti per favorire la sua carriera professionale.
Una di queste è giunta da Maria De Filippi, la quale ha pensato a Silvia Toffanin per la conduzione di Uomini e Donne Vip che dovrebbe andare in onda nelle prossime settimane.
Maria De Filippi verrà rimpiazzata da Silvia Toffanin
A quanto pare la regina del sabato sera avrebbe grandi progetti per Silvia Toffanin che considera un po’ come la sua erede.
Secondo alcune indiscrezioni, Maria avrebbe deciso di porgere una richiesta formale a Mediaset. La donna vorrebbe che il pomeridiano di Amici venisse condotto dalla Toffanin mentre lei si occuperà delle puntate speciali e del serale.
A prescindere dal talento della Toffanin si tratta di una mossa altresì azzardata, in quanto i telespettatori amano incondizionatamente Maria De Filippi.
Leggi anche: Massimo Ranieri, perché per anni non ha riconosciuto la figlia: il motivo è da non credere
È infatti nato con la bellissima moglie di Maurizio Costanzo e sarebbe davvero impossibile immaginarlo con una nuova conduttrice al suo timone. Nulla di tutto questo è stato al momento confermato, poiché si tratta di alcune indiscrezioni che potrebbero rivelarsi semplici fake news.
Leggi anche: Stefano De Martino indossa la fede, il motivo? La promessa fatta a Belen
In ogni caso dovremo attendere i primi giorni di settembre per capire quali saranno le decisioni prese dalla De Filippi e da Mediaset. In ogni caso la nuova edizione di Amici sta già riscuotendo moltissimo successo a partire dai casting.
Tantissimi giovani appassionati di canto e di danza si stanno infatti presentando ai provini per tentare di ottenere un posto nella scuola più famosa di tutta Italia.