Dal 1 di dicembre 2022 nelle sale cinematografiche troveremo una commedia che vede come protagonista Claudio Bisio e Vittoria Puccini.

Dopo circa due anni di chiusura causa Covid, ora andare al cinema sembra un lusso e ci si vuol godere il film a 360 gradi. Cosa c’è di meglio di una commedia? Scopriamo insieme la proposta indecente che hanno ricevuto i due protagonisti. Prima però, vediamone la trama.

Vicini di casa, la trama 

Vicini di casa è un film che potremo vedere nei cinema a partire dal 1 di dicembre 2022. Il genere è comico ed è diretto da Paolo Costella. I due principali protagonisti sono interpretati da Claudio Bisio e Vittoria Puccini che vestiranno i panni di una coppia sposata da alcuni anni.

Federica (Vittoria Puccini) e Giulio (Claudio Bisio) sono una giovane coppia sposata da ormai diverso tempo. Molto spesso, si sa, può capitare che una coppia cada nella routine e tutto diventa maledettamente noioso, monotono e con poca voglia di stare assieme.

Ed è proprio quello che accade alla coppia. Federica e Giulio infatti litigano di continuo e gli scontri avvengono anche per sciocchezze, la passione si è spenta da ormai diverso tempo e cosa ben più grave è che non c’è più dialogo tra loro.

Da poco tempo, al piano di sopra, si è trasferita una coppia. Lei si chiama Laura e lui Salvatore. Al contrario di loro sono focosi, la passione non manca e tra loro il dialogo c’è sicuramente. La notte è il momento in cui danno il meglio di sé tanto da diventare “rumorosi”. Federica e Giulio quindi sentono tutto.

Federica, un giorno, comunica al marito Giulio di voler invitare i nuovi vicini di casa (Laura e Salvatore) a cena per conoscerli meglio e fare amicizia. La serata si rivelerà molto piacevole e i due sembrano molto a modo. Peccato però, che a fine serata, faranno una proposta provocatoria a Federica e Giulio.

Leggi anche: Sapete in cosa è laureato Claudio Bisio: vi stupirà

La proposta indecente a Claudio Bisio e Vittoria Puccini

La storia che viene narrata nel film Vicini di casa, nelle sale cinematografiche dal 1 di dicembre, mette in evidenza la differenza delle due coppie. Da una parte abbiamo Federica e Giulio e dall’altra Laura e Salvatore.

I primi sono sposati da diversi anni e ormai sembra che non abbiano più nulla da condividere, se non la figlia. I secondi invece, sono fidanzati da soli tre anni, ma la passione è ancora presente e soprattutto udibile. Quando Federica decide di invitare a cena i suoi vicini, le differenze sono ancora più evidenti.

Leggi anche: Che fine ha fatto Vittoria Puccini: ecco cosa fa oggi

La serata però comincia a prendere una piega diversa quando Laura e Salvatore fanno loro una proposta strana e alquanto indecente. Proporranno infatti di fare sesso di gruppo, affinché la loro intimità possa riprendere piede. Chissà cosa decideranno di fare Federica e Giulio.

Change privacy settings
×