Quando ci si espone sui social, su internet in generale, e si è un personaggio dello spettacolo si conoscono molto bene i rischi. Ed è proprio quello che è accaduto a Jasmine Carrisi che, in queste ore, ha ricevuto una proposta alquanto particolare e fuori luogo. Scopriamo insieme cosa è successo.

Jasmine Carrisi e Al Bano, un rapporto incredibile 

La bellissima e giovanissima Jasmine Carrisi è la figlia maggiore di Loredana Lecciso e Al Bano. La ragazza è molto popolare sui social, soprattutto su Instagram, in cui il suo profilo pullula di follower. In punta dei piedi sta cercando anche di entrare nel mondo della televisione e possiamo dire che la sua prima apparizione è stata di gran successo.

Infatti, si è fatta conoscere principalmente per aver partecipato in qualità di coach (insieme a suo padre) nella trasmissione di Antonella Clerici, The Voice Senior. È stata proprio in questa occasione che il pubblico ha potuto percepire il grande rapporto che lega padre e figlia. Consideriamo, tra le altre cose, che Jasmine sarebbe la quinta visto che il cantante ne ha avuti altri quattro con la precedente moglie Romina Power.

In molte occasioni, Jasmine ha espresso il bene che vuole al padre e dimostra un grande attaccamento. Chiaramente, sul lavoro, sono sono mancati momenti di discussione soprattutto quando non si trovavano in accordo su alcune questioni legate alla musica. Tali situazioni venivano immediatamente smorzate ed è stato visibile sin da subito come il noto cantante di Cellino San Marco abbia un debole: i suoi figli.

Jasmine Carrisi è incredula: ha ricevuto una proposta indecente

Jasmine Carrisi ha un grande insegnante e mentore, ossia suo padre Al Bano. La ragazza però comincia a sentire la necessità di spiccare il volo con le proprie forze e ha iniziato con i social che vantano di milioni di follower. Curiosando sul suo profilo è possibile notare di come sia attiva, soprattutto pubblicando momenti con amici, di vita quotidiana e qualche siparietto con i suoi genitori, in particolare con il papà.

Leggi anche: Avete mai visto l’ex fidanzato di Serena Bortone: è famosissimo

Oltre alla bravura, Jasmine può ritenersi una bellissima ragazza e questo potrebbe far sì che si imbatta in richieste e proposte indecenti, specialmente nel mondo del web. Ma la giovane, oltre ad essere bella, ha anche una grande intelligenza e la lingua per mettere in riga tutti coloro che escono dai binari.

Leggi anche: Totti voleva lasciare Noemi ma Ilary Blasi l’ha cacciato di casa: finalmente la verità

La Carrisi junior ha aperto su Instagram una delle tante box di domande che i suoi follower le possono rivolgere. Come spesso accade, un utente ha esagerato e le ha chiesto di mostrargli i piedi. Il commento è stato poco carino “Fammeli vedere“. Ma Jasmine ha mantenuto la calma e l’educazione rispondendo che la sua richiesta era completamente fuori luogo e inappropriato.