Sonia Bruganelli è stata riconfermata nel suo ruolo di opinionista al reality show di Alfonso Signorni e lei non manca occasione per parlare del Grande Fratello Vip. Le sono venute in mente perfino di alcune idee bizzarre. Durante un’ospitata in uno dei programmi di Maurizio Costanzo, ne ha “sparata” una delle sue. Un’idea su cui tutti hanno riso e dopo il termine della presa in giro, si è parlato di altro, ma sempre inerente al suo prossimo ruolo nel reality.
Cosa si è dimenticata la Bruganelli?
L’assurdità di Sonia Bruganelli alle volte è fuori controllo. Ha proposto, durante la trasmissione di Maurizio Costanzo, che ha una idea innovativa per il Grande Fratello Vip, cioè ospitare una donna in gravidanza. Non dice che dovrebbe partorire in casa, ma sarebbe interessante. Praticamente il Grande Fratello Vip diventerebbe il film di Truman Show.
Forse la moglie di Paolo Bonolis dovrebbe uscire dai programmi trash che produce insieme al marito. Non siamo ad Avanti un Altro, ma in un reality iniziato come esperimento sociale. Tra l’altro forse non ricorda che la gravidanza non è facile. Occorrono dei controlli e analisi mensili, come le ecografie. Ci sono periodi in cui non c’è bisogno di stress e la casa sa essere realmente opprimente.
Prima di parlare dovrebbe almeno rendersi conto delle parole che dice. Però sappiamo che queste “idiozie”, Sonia Bruganelli, le dice soprattutto per far parlare di sé poiché è affamata di notorietà, come tutta la gente di spettacolo.
Poi ha cambiato discorso è ha parlato nuovamente di Adriana Volpe che non è stata riconfermata da Alfonso Signorini, mentre lei si. Una sfida che ancora non termina per la rancorosa donna che vuole sempre primeggiare, come ha dimostrato nella scorsa edizione del reality show.
Leggi anche: Paura per Memo Remigi, scambiato per un’altra persona: rinchiuso in una casa di cura
Elogi a fiumi per la sua nuova collega
Ormai è stato confermato che al posto di Adriana Volpe ci sarà Orietta Berti che lei ha conosciuto in una trasmissione dove presentava un libro. Cosa ci ha stupito delle sue parole? Profusioni di elogi, complimenti e una venerazione che è quasi ridicola.
Leggi anche: Il fratello di Federica Pellegrini finisce nei guai: la nuotatrice in lacrime
Orietta Berti è un personaggio carismatico, ma che ha tante lacune e molte pecche nell’essere un opinionista. Secondo noi Alfonso Signorini ha deciso di optare per la cantante forse per avere un giudizio che sia meno incisivo rispetto alle “manie di protagonismo” che alle volte Adriana Volpe ha dimostrato di avere.
Insomma il conduttore del Grande Fratello Vip ha probabilmente optato per dei personaggi che, in qualche modo, riesce a controllare, facendo fuori chi diceva sempre la sua.
