In questi giorni si stanno registrando le audizioni di X Factor 2022, che dal prossimo settembre saranno mandate in onda su Sky Uno. La nota trasmissione sarà sicuramente un’altra edizione molto seguita dal pubblico. Infatti è da parecchi anni che X Factor viene riproposto sempre con la stessa formula, che si propone per essere avvincente, oltre che coinvolgente.
Poche le variazioni, che possono riguardare di anno in anno, la presenza di particolari personaggi dello spettacolo che fanno da giudici per i concorrenti e che vedono anche alternarsi altri vip nel ruolo di conduttori. Quest’anno per esempio la conduttrice sarà Francesca Michielin e Fedez sarà uno dei giudici del talent show musicale.
Che cosa è successo a X Factor durante le audizioni
Dicevamo che la formula rimane sempre invariata e questo è sicuramente un elemento molto interessante per il pubblico che segue da tanto tempo il noto programma TV e che si è abituato ormai ad una trasmissione consolidata anche nella sua struttura e nella sua organizzazione.
Eppure questa volta, durante le audizioni, è successo qualcosa di particolare, un avvenimento curioso che a sorpresa “ha rotto gli schemi” del programma.
Si è trattato di una proposta di matrimonio. Infatti un ragazzo di nome Simone, che era seduto fra il pubblico, ha voluto invitare la sua compagna sul palco di X Factor per chiederle di sposarlo.
Leggi anche: Jessica Selassié su tutte le furie: colpa della nuova fidanzata di Barù
Il video diffuso sui social sulla proposta di matrimonio
Un altro spettatore che era presente in studio ha ripreso tutta la scena, mostrando su TikTok che cosa è successo nel corso di questo avvenimento così particolare. Infatti anche grazie al video postato sui social è possibile vedere la conduttrice del programma e Fedez accogliere sul palco Simone, per poi andare insieme a lui a prendere la fidanzata che si trovava seduta fra il pubblico.
Leggi anche: Caos tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il suo gesto lascia in lacrime le figlie
Tutto è avvenuto in maniera molto romantica, perché nel frattempo proprio Francesca Michielin e Fedez hanno cantato il brano Magnifico.
Fedez tuttavia ha fatto delle gaffe che non sono passate inosservate. Infatti ad un certo punto ha dimenticato alcune parole della canzone e poi ha fatto confusione sul nome del giovane fidanzato, non chiamandolo Simone, ma presentandolo come Federico.
Alla fine però tutto è andato per il verso giusto e abbiamo visto Simone inginocchiarsi al centro del palco chiedendo la mano alla sua compagna. Fedez in tono ironico ha detto alla ragazza che era arrivato il momento di dire se per lei era un sì o un no, ricalcando il tipico giudizio dei giudici di X Factor. Alla fine la donna ha accettato fra le reazioni gioiose del pubblico.
