Site icon AmalfiNotizie.it

Proposta choc per le principesse Selassié: da non credere

Foto fb

Dopo la loro partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, le principesse Selassié continuano a far parlare di loro. Nelle ultime ore sarebbe arrivata una proposta davvero choc, delle parole che non sono passate inosservate.

Tutto è partito da Instagram dove Jessica, Clarissa e Lulù hanno tenuto una diretta in compagnia di Jo Squillo. Proprio l’artista avrebbe fatto una proposta pazzesca alle tre princesse che si sono dimostrare parecchio interessate.

Jo Squillo e la proposta alla princesse Selassié

Come vi stavamo dicendo, Jo Squillo e le sorelle Selassié hanno fatto una diretta insieme su Instagram, seguitissima dai fan. E ovviamente se ne sono viste di tutti i colori. Jo Squillo ha fatto varie proposte a Jessica, Clarissa e Lulù.

Dovevamo andare al Coachella ragazze! Promessa: l’anno prossimo ci andremo, ce lo siamo perso quest’anno” questa è stata la prima promessa che Jo ha voluto fare alle princess Selassié ma la successiva è stata decisamente più interessante ed infatti non è passata inosservata.

Jo Squillo e le Selassié al prossimo Festival di Sanremo?

“L’anno prossimo io ho anche un altro programma: andiamo, con un vostro pezzo, a Sanremo! Cominciamo a lavorare?” ha poi detto Jo Squillo alle ex gieffine. Le princesse si sono dimostrate particolarmente entusiaste tanto da dire di sì alla nota artista.

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso si odiano: ecco il vero motivo

Sappiamo bene infatti che Jessica, Clarissa e Lulù amano cantare. Più volte nella casa più spiata d’Italia si sono esibite o hanno canticchiato nei momenti di vita quotidiana con gli altri coinquilini. Proprio per questo sembra una proposta da non escludere affatto.

Leggi anche: Don Matteo, Terence Hill potrebbe tornare: a rivelarlo è Raoul Bova

Senza ombra di dubbio, a prescindere dalla canzone che porterebbero in gara, sarebbe decisamente interessante vedere le Selassié all’Ariston e magari proprio con Jo Squillo. Un quartetto tutto inedito che già ci sembra di vedere al prossimo Sanremo…

Exit mobile version