Foto fb
Dopo la loro partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, le principesse Selassié continuano a far parlare di loro. Nelle ultime ore sarebbe arrivata una proposta davvero choc, delle parole che non sono passate inosservate.
Tutto è partito da Instagram dove Jessica, Clarissa e Lulù hanno tenuto una diretta in compagnia di Jo Squillo. Proprio l’artista avrebbe fatto una proposta pazzesca alle tre princesse che si sono dimostrare parecchio interessate.
Come vi stavamo dicendo, Jo Squillo e le sorelle Selassié hanno fatto una diretta insieme su Instagram, seguitissima dai fan. E ovviamente se ne sono viste di tutti i colori. Jo Squillo ha fatto varie proposte a Jessica, Clarissa e Lulù.
“Dovevamo andare al Coachella ragazze! Promessa: l’anno prossimo ci andremo, ce lo siamo perso quest’anno” questa è stata la prima promessa che Jo ha voluto fare alle princess Selassié ma la successiva è stata decisamente più interessante ed infatti non è passata inosservata.
“L’anno prossimo io ho anche un altro programma: andiamo, con un vostro pezzo, a Sanremo! Cominciamo a lavorare?” ha poi detto Jo Squillo alle ex gieffine. Le princesse si sono dimostrate particolarmente entusiaste tanto da dire di sì alla nota artista.
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso si odiano: ecco il vero motivo
Sappiamo bene infatti che Jessica, Clarissa e Lulù amano cantare. Più volte nella casa più spiata d’Italia si sono esibite o hanno canticchiato nei momenti di vita quotidiana con gli altri coinquilini. Proprio per questo sembra una proposta da non escludere affatto.
Leggi anche: Don Matteo, Terence Hill potrebbe tornare: a rivelarlo è Raoul Bova
Senza ombra di dubbio, a prescindere dalla canzone che porterebbero in gara, sarebbe decisamente interessante vedere le Selassié all’Ariston e magari proprio con Jo Squillo. Un quartetto tutto inedito che già ci sembra di vedere al prossimo Sanremo…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…