Iva Zanicchi in questo momento è una delle protagoniste del piccolo schermo italiano. La vediamo spesso su Rai 1 e ultimamente ha partecipato anche a Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci.
Nella sua carriera ha ricoperto tanti ruoli. È cantante, conduttrice, opinionista. È uno dei personaggi più simpatici della TV italiana e viene sempre apprezzata dal pubblico che la segue appassionatamente.
Abbiamo già detto che l’Aquila di Ligonchio è ormai presente dappertutto in televisione, soprattutto nei programmi della Rai. In particolare la rete che le sta dando tanto spazio è Rai 1, attraverso i suoi tanti programmi.
Ultimamente, per esempio, è stata ospite anche a Domenica In da Mara Venier. Poi Iva Zanicchi ha partecipato al programma Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini. Proprio qui il noto personaggio ha chiesto scusa a Selvaggia Lucarelli.
Infatti a Ballando con le Stelle lei si era molto offesa, dopo che la Lucarelli le aveva attribuito un punteggio zero per la sua esibizione con il ballerino Samuel Peron. Ma anche nel 2023 Iva Zanicchi sarà sempre in TV. Infatti Milly Carlucci l’ha scelta come quarta giurata della nuova edizione del programma TV Il cantante mascherato, che partirà su Rai 1 il prossimo marzo.
Già la Zanicchi aveva ricoperto lo stesso ruolo lo scorso anno per tre puntate. Adesso su Rai 1 continua ad avere un grande spazio. Proprio sulla Rai Iva Zanicchi è arrivata dopo gli ultimi anni che ha passato a Mediaset, quando è stata opinionista al Grande Fratello, durante la conduzione di Barbara D’Urso, e poi all’Isola dei Famosi, con Ilary Blasi.
Alberto Matano vuole a lavorare con lui anche Iva Zanicchi. Infatti il conduttore della Vita in Diretta ha proposto alla cantante il ruolo di opinionista nel caso della trasferta del suo programma TV a Sanremo.
Leggi anche: Vi ricordate quando Iva Zanicchi ha tolto i pantaloni in diretta tv: panico in studio
La Vita in Diretta, infatti, andrà in onda dal 6 al 10 febbraio dal teatro del Casinò di Sanremo e Iva Zanicchi avrà il ruolo di opinionista d’onore. D’altronde non poteva essere che così, visto che la Zanicchi conosce bene l’ambito sanremese, oltre che tutto il settore musicale.
Leggi anche: Ballando con le stelle, la rivelazione inedita di Iva Zanicchi su Samuel Peron: chi è davvero
Per quanto riguarda il Festival di Sanremo in particolare, lei ha vinto per tre volte ed è l’unica donna nella storia della musica italiana ad essersi aggiudicata questo primato. L’anno scorso ha partecipato di nuovo al Festival di Sanremo con il brano Voglio amarti.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…